Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122166)

Malinka 15-03-2018 22:57

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Come si fa a comprare lo zoospar?
Nel 2016 l'avevo visto, ma dall'anno scorso non sono più riuscita a trovare traccia dello zoospar, non lo vedo da nessuna parte...mi sa che sono troppo impedita...

violapensiero 15-03-2018 23:09

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Si chiede compilando il solito modulo di contatto presente per le lamentele e altro. Io l'ho mandato dal sito tedesco usando il traduttore google. Ora dovrei rinnovarlo, e volevo rinnovarlo acquistando un buono ma sembra impossibile ora...

Malinka 15-03-2018 23:31

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
:292: 1000 Viola! Non lo sapevo e non ho mai pensato di chiedere!
Speriamo che torni possibile, che sti crucchi non facciano scherzi anche su questo!

Valecleo 16-03-2018 05:06

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Lo zoospar sul sito italiano è solo del 3% mentre sul tedesco dell'8%, stando alle informazioni sulle rispettive pagine. Hanno cambiato anche questo perché a me era stato offerto 5% sull'it e 7% sul .de.

Topcat74 16-03-2018 16:40

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2123136)
Questa proprio non ci voleva! Sul sito italiano ti pelano, non me lo posso permettere!
Meno male che mercoledì scorso ho ricevuto la merce e al momento ho sabbia almeno fino a fine giugno e di pappa fra quella che avevo già in casa e quella appena acquistata ne ho 137 lattine da 400 grammi, però ho 6 gatti da nutrire...
Potendo fare un ordine consistente, anche pagando le spese di spedizione si dovrebbeperò riuscire a risparmiare rispetto a ZP italiano.
Darò un'occhiata anche sugli altri ZP, proprio l'altro ieri stavo guardando quello spagnolo e francese e c'era ancora la possibilità del buono regalo.

Se non dovesse tornare disponibile l'opzione dei buoni-regalo, l'acquisto cumulativo per abbattere le spese di spedizione sarebbe un'ottima alternativa.

Malinka, qual'è la soglia sul zp.de per non pagare le spese di spedizione? Grazie

Malinka 16-03-2018 17:00

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Anni fa per non pagare la spedizione dovevi spendere almeno 99 euro, poi gli stro***ni hanno portato la soglia addirittura 290 euro e poi hanno tolto anche quella, così per l'Italia è sempre da pagare, ma per fortuna fino a pochi giorni fa c'era lo strattagemma dei buoni regalo e si riusciva ad avere la spedizione gratis anche con ordini piccoli.
Purtoppo i buoni regalo non ci sono più e restano solo due possibilità: o paghi la spedizione ...o paghi la spedizione!

Pumadi 16-03-2018 20:34

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

Originariamente inviato da Valecleo (Messaggio 2123292)
Lo zoospar sul sito italiano è solo del 3% mentre sul tedesco dell'8%, stando alle informazioni sulle rispettive pagine. Hanno cambiato anche questo perché a me era stato offerto 5% sull'it e 7% sul .de.

Io ho l'8% da un pezzo.. Che fastidiosa questa cosa dei buoni

Valecleo 16-03-2018 20:39

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Sì Pumadi, poi però era sceso a 7 o 5. Ho chiesto a Gerlinde, appena so qualcosa aggiorno. Anche perché a questo punto potrebbe anche interessarmi, l'importante è che si applichi su tutti i siti come prima.

Valecleo 17-03-2018 07:40

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Questo è il messaggio di Gerly per quanto riguarda lo Zoospar:
@ Valentina: Ho fatto delle prove con un vecchio account dal quale mi offrono lo ZooSpar.
Facendo il login dal sito italiano:
3% per 1 anno: 2,99€
3% per 3 anni: 5,99€

Facendo il login dal sito tedesco:
5% per un anno: 4,99€
5% per 3 anni: 9,99€

Zampetta16 17-03-2018 14:00

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Non pagare le spese di spedizione per l'Italia utilizzando i buoni regali anche di importo basso, era un "barbatrucco" ben poco conveniente a zp.de. Mi stupisce che sia stato possibile per così tanto tempo...
Posso capire che zp.it possa avere dei costi di gestione diversi, che la soglia per non pagare le spese di spedizione sia di 35 euro coi quali in proporzione i loro costi per la spedizione incidono meno sui loro guadagni.

Ma proprio non capisco perché diamine i prezzi su zp.it siano così tanto superiori!!!
Con alcuni umidi è impressionante, Mac's 24 x 400: 39,99 IT - 32,99 DE = 7 euro.
Oltre il 17% in più... Bah!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara