Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi presento (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124001)

Bonnilove 04-11-2018 13:37

Mi presento
 
Ciao a tutti!

Mi chiamo Eleonora, 29 anni dalla provincia di Milano, e sono una gattara sin da quando ero bambina.. Dopo una serie di ben 3 micetti neri, mi sono appena trasferita assieme al mio ragazzo e abbiamo adottato un micio grigio stupendo, si chiama Zagor e ha 6 mesi :)

Qualche giorno fa, stufa di provare sempre le solite marche (Real Canin, Almo Nature) compro per caso una bustina di cibo di una marca a me sconosciuta (Real Nature).. una veloce googlata in cerca di recensioni sulla marca e scopro il vostro forum, assieme a una tonnellata di informazioni utili sulla (vera!) alimentazione felina.. mi avete aperto un mondo!

Perciò eccomi qui, per ringraziarvi e condividere con voi consigli e opinioni sui nostri amici pelosi :)

Pawsie 04-11-2018 13:42

Re: Mi presento
 
Benvenuti a te e Zagor!!! :micimiao12:
Anche io da quando ho scoperto il forum ho imparato tantissime cose, e non si finisce mai! Vedrai ti troverai benissimo :micimiao62:

alepuffola 04-11-2018 17:28

Re: Mi presento
 
Benvenuta Eleonora! :360:
Il nick Bonnilove è particolare, ricorda altri mici immagino;
Sì il forum è pieno di info utili riguardo l'alimentazione, solo non fare grande affidamento alla classifica alimentare in rilievo nella sezione Alimentazione, perché va aggiornata; sono presenti prodotti che non consigliamo più, tranne casi particolari e situazioni di necessità temporanea

babaferu 04-11-2018 17:36

Re: Mi presento
 
Benvenuta tu e Zagor!
Raccontaci qualcosa di voi!
Un bacio! Ba

Bonnilove 05-11-2018 22:01

Re: Mi presento
 
Grazie :o
Ho visto alepuffola, ho anche visto che da qualche parte è stata caricata una tabella Excel, ma non la trovo!

Babaferu che dire, è con me da una settimana e non riesco a separarmi da lui! Ho perso il mio micino (micione meglio) Anubi a giugno, un po’ all’improvviso, ed è stato un trauma.. aveva 16 anni e ci ero praticamente cresciuta insieme.. mi sono resa conto di non riuscire a stare senza gatto, e quindi dopo un primo momento di <3_<3

E voi invece? Come si chiamano i vostri mici?

violapensiero 05-11-2018 23:25

Re: Mi presento
 
benvenuta!

babaferu 06-11-2018 09:46

Re: Mi presento
 
Mi spiace per Anubi, un abbraccio!
Io ho 3 europei, Lluvia Miccia ed Abebe! Li puoi vedere nel mio album se vuoi!

Bonnilove 06-11-2018 09:59

Re: Mi presento
 
Mamma ma che belli! La pelosona è stupenda ! Adesso carico anch’io foto dei miei 😍

Grazie violapensiero!

Anubi 06-11-2018 10:50

Re: Mi presento
 
Benvenuta! Mi spiace tanto per Anubi (nome che adoro come si può capire dal mio nickname), capisco bene cosa provi :cry:! Io ho tre europei che si chiamano Bizet, Trilly e Skipper, nel mio album ci sono alcune loro foto! Aspettiamo le fotine dei tuoi miciotti!

Simo76 06-11-2018 18:31

Re: Mi presento
 
Benvenuti Eleonora e Zagor :360:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara