Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Peggioramento Morgan (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124476)

Tolino 06-05-2019 11:54

Peggioramento Morgan
 
Ciao, oggi la veterinaria mi ha detto che la creatinina da 1,92 è salita a 2,17. L' urea rimane stabile a 65.
Da iniziare a somministrare solo cibo renale e terapia incisiva per 10 giorni e questo sul micio mi pare molto difficile da fare. Sono molto giù

Tigro 06-05-2019 14:52

Re: Peggioramento Morgan
 
Dai forza !

Non ti devi abbattere , Morgan sa che gli vuoi un sacco di bene !!!

Forza Morgan !!! :micimiao10:

Tolino 06-05-2019 16:24

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da Tigro (Messaggio 2143734)
Dai forza !

Non ti devi abbattere , Morgan sa che gli vuoi un sacco di bene !!!

Forza Morgan !!! :micimiao10:

Grazie @Tigro

Volevo scrivere terapia infusiva non incisiva

Tolino 06-05-2019 18:30

Re: Peggioramento Morgan
 
Le altre ragazze che ne pensano di questi valori?

iw1dov 06-05-2019 18:49

Re: Peggioramento Morgan
 
Io non posso far altro che incrocini; stai seguendo Morgan con attenzione da tempo e sono sicuro che le terapie saranno efficaci.

:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

Muset2005 06-05-2019 21:17

Re: Peggioramento Morgan
 
Nemmeno io sono molto esperta Tolino, ma ci tengo anche io a rassicurarti perché so che ti prendi cura di Morgan al meglio. :)
Spero davvero che la terapia funzioni al più presto!

Misty 07-05-2019 08:17

Re: Peggioramento Morgan
 
io ti posso dire che Pepe, il gatto dei miei è in terapia per IRC da ben 7 anni ormai, lo davano per spacciato poco dopo aver scoperto la malattia e invece le cure tempestive lo hanno salvato e ora si è cronicizzato e va avanti a flebo sottocute giornaliere e una pastiglia che ora nn ricordo e integratori appositi, cibo renal. Ormai ha 14 anni e per ora è ancora abbastanza in forma.
Vedrai che le cose miglioreranno, non perderti d'animo

Tolino 07-05-2019 12:07

Re: Peggioramento Morgan
 
Ma 2,17 è grave? Si può tenere sotto controllo?

Anubi 07-05-2019 14:19

Re: Peggioramento Morgan
 
Avete ripetuto anche le analisi delle urine? Il test sdma non l'avete fatto? Solo per avere un quadro più completo della situazione.

Tolino 07-05-2019 14:24

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da Anubi (Messaggio 2143773)
Avete ripetuto anche le analisi delle urine? Il test sdma non l'avete fatto? Solo per avere un quadro più completo della situazione.

Le analisi delle urine le devo portare perché sono dovuto partire per 5 giorni. Venerdì torno in città e porto anche le urine. Il test sdma non l' ho fatto


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara