Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   lo sport preferito di Gedeone (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99695)

pipistra 27-10-2011 08:51

lo sport preferito di Gedeone
 
sono in partenza, borsa pronta beauty pronto borsetta cappotto chiavi della macchina, sembravo uno sherpa:) , apro la porta di casa e Gedeone si scapicolla fuori.
il suo sport preferito è proprio questo scapicollarsi fuori di casa scendere a rotta di collo 2 piani,ho mollato tutto sul pianerottolo e ho preso l ascensore fino al ! piano , l ascensore si apre Gedeone,mi guarda mi miaola soddisfatto si infila in ascensore , risaliamo mentre si struscia sulle mie gambe ariivati al nostro piano esce dall ascensore si mette davanti alla porta, aspetta che venga aperta e con passo sicuro rientra in casa.
stamattina è andata bene di solito vuole fare 2 giri in ascensore.
a questo punto raccatto le mie cose e vado a lavorare.
almeno poteva ringranziarmi......

Benedetta 27-10-2011 18:00

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
Quote:

Originariamente inviato da pipistra (Messaggio 1669063)
stamattina è andata bene di solito vuole fare 2 giri in ascensore.

:389::389::389:

,,,^..^,,, 27-10-2011 18:06

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
Fantastico Gedeone!!!
Hunter invece si fionda per le scale perché vuole uscire, ma non avendo l'ascensore, lo devo riportare su "a peso morto" ;)

IaiaNie 27-10-2011 21:35

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
AH!!! che bello vedere che sono in compagnia! Pensavo di essere l'unica persona con gatti che ogni volta che entra o esce di casa deve fare estrema attenzione! Solitamente Kiui non scende...ma sale le scale! Sto al piano terra e lei corre fino in terrazza, cinque piani. Così io, non essendoci ascensore, la rincorro e la riporto giù a peso morto. Esco 10 minuti prima per andare a lavorare così non rischio di far tardi per rincorrere la micia!
Devo dire che con l'arrivo del fratellino Foffo questa abitudine si è un po' placata...ma io non mi fido! ;)

cristy-casper 29-10-2011 16:48

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
hahahahah sto morendoooooooooooooooooo

@TheBlackCat@ 30-10-2011 07:51

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
ahahah no dai è troppo forte!!! :micimiao65:

Piccina 30-10-2011 08:19

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
Che simpatico Gedeone!!! :389:

Lelena_e_Renoir 01-11-2011 20:37

Re: lo sport preferito di Gedeone
 
il gatto saliscendi :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara