Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   forse forse ci siamo..... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110577)

Demmy 20-06-2013 11:12

forse forse ci siamo.....
 
Sono troppo feliceeeee.... oggi o domani andrò a vedere due belllissime micette e se tutto va bene.... una di loro nei prossimi giorni verrà a casa con me....

non sto più nella pelle.... sarà la mia prima micetta :p:p:p:p:p

:micimiao64:

baudelaire 20-06-2013 11:19

Re: forse forse ci siamo.....
 
Bè, se hai difficoltà a scegliere, la soluzione è facile... ;)
scherzi a parte, se pensi in futuro di prendere un altro micio per far compagnia alla prima, tanto vale farlo subito! :D

Lady Mosè 20-06-2013 11:22

Re: forse forse ci siamo.....
 
Anche io non sceglierei e farei l'en plein! ;) In fondo...ciù gats is megl che uan! :)

(E non è tanto per dirlo...il mio gatto singolo è rinato quando è arrivato il secondo... :o stanno bene da soli, ma in compagnia stanno meglio! :) )

E se poi...sono sorelline...non è bello separarle no? :143:

Demmy 20-06-2013 11:49

Re: forse forse ci siamo.....
 
ah bhe fosse per me prenderei loro due e anche tutti gli altri che ha la signora.....
ma purtroppo non lavorando sono costretta a sceglierne una.... anche se sono entrambe bellissime e particolari....
veramente non dovevo prenderne nemmeno una finchè non trovavo un lavoro.... non volevo prendermi la responsabilità di un altra creatura vivente senza avere una sicurezza economica... ma il mio ragazzo mi ha convinto dicendo che "garantisce" lui per il gatto (è un ragazzo straoridnario e fa di tutto per farmi felice).

cmq sono feliceeeeee..... adesso sto facendo ordine di zooplus e guardando tutti i vari petshop... visto che devo trovare orijen che non ci sono sul sito....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio oddio..che bello che bello....
:micimiao25:

si lo so sono pazza non fateci caso :micimiao35:

Amelie57 20-06-2013 13:02

Re: forse forse ci siamo.....
 
:202::190::392::392:
Fa piacere vedere che sei così felice! Goditi questi momenti e facci sapere tutto della piccolina.
Ti faccio tantissimi auguri e gioisco con te! :370:

bianchina 20-06-2013 13:13

Re: forse forse ci siamo.....
 
bene, sono felice per te, un gatto ti cambia la vita, in bene ovviamente, donandoti la gioia!

7M 20-06-2013 13:49

Re: forse forse ci siamo.....
 
Quote:

Originariamente inviato da baudelaire (Messaggio 1862443)
Bè, se hai difficoltà a scegliere, la soluzione è facile... ;)
scherzi a parte, se pensi in futuro di prendere un altro micio per far compagnia alla prima, tanto vale farlo subito! :D

Io quotissimo!
Inoltre non avresti neppure il problema dell'inserimento.
Poi, sinceramente si fanno compagnia e a livello di costi 1 o 2 gatti cambia poco.... Te lo dice una persona che attualmente guadagna poco e ne ha 3 (ma penso più in grande!!! 4, 5, 6 appena possibile)

dani 20-06-2013 14:41

Re: forse forse ci siamo.....
 
Sono felice per te!! :D Ricordo l'emozione di quando ho preso Camilla, che è la mia prima micia! :o
Non vedo l'ora di vedere la tua (o le tue!;))!

Demmy 20-06-2013 18:55

Re: forse forse ci siamo.....
 
Eccomi di ritorno!!!! Allora è deciso.... domenica la famiglia si allarga e io avrò la mia prima micina :D

Ora vado subito in richieste generiche e faccio le mie millemila domande

7M 20-06-2013 19:15

Re: forse forse ci siamo.....
 
Anch'io sono contenta per te!! Brava per l'adozione!!!
Ricordo come fosse ora quando Maya (quella che vedi nell'avatar) è arrivata a casa mia il 10 settembre 2011, uno dei giorni più belli della mia vita!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara