Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Brioche mi ascolta e obbedisce!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117522)

Brioche:) 04-08-2015 08:46

Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Stamattina è salita sul mobile della cucina dove è incassato il forno (è più alto rispetto al piano della cucina.....abbiamo la sindrome della Grappa Bocchino...sempre più in alto!!!), l'ho lasciata fare, tanto anche se le dico di scendere, alla prima occasione ci risale!

Ad un certo punto ha visto l'astuccio con i miei occhiali da sole....annusatina e ha iniziato a muoverlo con la zampetta per giocare, spostandolo sul bordo del ripiano. Quando l'ho vista le ho detto 3 secchi NO, preparata a dover ricomprare gli occhiali nuovi......e invece, con grande sorpresa, si è immediatamente fermata, mi ha guardata e con tutta calma è scesa dal ripiano.

Occhiali salvi!!...........e Brioche mi ha obbedito, lei che di solito se ne strafrega quando le dico di non fare qualcosa, sembrava che avesse proprio capito che non era il solito NO tanto per dire.....Piccina, la mia polpetta pelosina!!!

gattonorvegese 04-08-2015 08:58

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
che brava Brioche!!!!!:) beh vedi a volte dobiamo ricrederci sui nostri amici pelosi!

Ryan invece ieri sera non ha resistito e zac.....appeso sulla zanzariera della porta finestra della camera da letto...hai voglia a dir di NO....preso e staccato di "forza".
Poi mi guardva con sti occhietti verdi....e.........sciolta come una pera cotta.
Uffiiiiiiiiii è un piccolo ruffianino..e io non gli resisto!!!!!:)

baci a te e una carezzina a Brioche!che non avevo ancora avuto modo di vedere, ma stamattina ho sbirciato il tuo profilo...che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Brioche:) 04-08-2015 09:03

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Quote:

Originariamente inviato da gattonorvegese (Messaggio 1997828)
baci a te e una carezzina a Brioche!che non avevo ancora avuto modo di vedere, ma stamattina ho sbirciato il tuo profilo...che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Grazie, che carina!!! La vanitosetta ringrazia con tante fusine!!!

P.S. Io invece Ryan l'ho visto subito dalla tua immagine di profilo, che però è microscopica, quindi appena ho visto che avevi raggiunto i 50 mess sono andata a vedere se avevi inserito qualche foto nell'album.......che dire? E' un nanetto stupendo!!

gattonorvegese 04-08-2015 09:10

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
E io me le prendo tutte le sue fusine!
con quel musetto così dolce, e quegli occhietti così da furbetta....ahahahahahaha

grazie mille!!!!!anche Ryan ringrazia con una leccatina e una zampatina (quella non manca mai)!

:370:

spritz 04-08-2015 09:54

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo! :mad::mad:

babaferu 04-08-2015 09:56

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Anche Abebe obbedisce. Muccia non mi guarda nemmeno, mentre lluvia non c'è bisogno di sgridarla.....
Baci ba

gattonorvegese 04-08-2015 10:02

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Quote:

Originariamente inviato da spritz (Messaggio 1997841)
Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo! :mad::mad:

ahahahahahahahah che forteeeeeeeeeeeee!!!!!;)

Brioche:) 04-08-2015 10:28

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Quote:

Originariamente inviato da spritz (Messaggio 1997841)
Anche Spritz di solito mi ascolta e ubbidisce, però credo che se le segni per ripetere poi quando non ci sono o quando dormo! :mad::mad:

Sì sì....esattamente come fa Brioche.....per questo mi ha stupita stamattina.
Pensa che non voglio che salga sul tavolo di cucina....quando io sono presente non ci monta mai....ma ho scoperto che a metà nottata viene in cucina e si fa un bel sonno proprio sul tavolo.....e non mi dite che è perchè è troppo comodo ehhhhhh. L'ho scoperta una notte che mi sono alzata e lei dormiva talmente profondamente che non mi ha sentita arrivare!!!!!!!

AlessiaPippi 04-08-2015 11:00

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Cara la mia briochiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

spritz 04-08-2015 12:46

Re: Brioche mi ascolta e obbedisce!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Brioche:) (Messaggio 1997845)
Sì sì....esattamente come fa Brioche.....per questo mi ha stupita stamattina.
Pensa che non voglio che salga sul tavolo di cucina....quando io sono presente non ci monta mai....ma ho scoperto che a metà nottata viene in cucina e si fa un bel sonno proprio sul tavolo.....e non mi dite che è perchè è troppo comodo ehhhhhh. L'ho scoperta una notte che mi sono alzata e lei dormiva talmente profondamente che non mi ha sentita arrivare!!!!!!!

Io non voglio che salga sulla cucina del gas. Tutto è nato quando ho lasciato le pentole sul fuoco incustodite (la mia cucina è piccolissima e quindi spesso devo allontanarmi per prendere pentole/coperchi/ingredienti che si trovano in sala) e mi sono ritrovata il gatto di fianco ai fornelli!

Dopo diverse sgridate non è più salito davanti a me, però per mesi, ogni mattina, trovavo le zampate di gatto sulla cucina del gas. Cosa ci andasse a fare li di notte non lo so ancora!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara