Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici di privati (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Piccina cerca casa (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117795)

laura 07-09-2015 12:37

Piccina cerca casa
 
Nome: Pallina
Età: circa 5 mesi
Razza: europea
Sesso: femmina
Colore: bianco/grigia
Compatibilità con altri gatti o altri animali: non lo sappiamo
Intero o sterilizzato: intera
Test fatti: no
Vaccini: no
Adottabile dove: provincia di Milano
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: no
Patologie particolari: non lo sappiamo
Diete: no
Storia: Piccola abbandonata in un giardino condominiale insieme alla mamma, non si sa se c'erano altri cuccioli. Vengono nutrite dai condomini ma per la piccina si cerca possibilmente casa.
Contatti: Laura 348 0824414
Foto: che potete caricare nel vostro album personale

https://www.facebook.com/gloria.ciru...1141936&type=3

laura 08-09-2015 12:35

Re: Piccina cerca casa
 
Contattare me per qualsiasi cosa :D grazie!

7M 08-09-2015 13:22

Re: Piccina cerca casa
 
Ho fatto girare anche per lei... Ma uno stallo nel frattempo non si riesce a trovare? E' così piccola per restare fuori da sola....

laura 08-09-2015 16:08

Re: Piccina cerca casa
 
Il problema finora è che non si faceva avvicinare ma sembra che la mia vicina ci stia riuscendo è lei infatti che le dà da mangiare...appena riesce ad avere la sua fiducia c'è l'altra vicina che si è offerta per lo stallo.
La piccolina non si muove dal giardino, per fortuna... mentre la mamma gironzola nei dintorni.

Comunque si sta muovendo qualcosa per quanto riguarda la sterilizzazione della mamma. Probabilmente a breve sarà catturata.

Grazie 6M :D

7M 08-09-2015 16:49

Re: Piccina cerca casa
 
Quote:

Originariamente inviato da laura (Messaggio 2003563)
Il problema finora è che non si faceva avvicinare ma sembra che la mia vicina ci stia riuscendo è lei infatti che le dà da mangiare...appena riesce ad avere la sua fiducia c'è l'altra vicina che si è offerta per lo stallo.

Incrocio tutto perché la prendano e mettano al sicuro al più presto... :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Poi vedrai che una casetta per lei esce!! E' una bellissima gattina!! Dì loro che la prendano anche "a tradimento" se riescono, l'importante è metterla al sicuro in casa, anche se non si allontana ho sempre il terrore quando i mici sono fuori, soprattutto cuccioli!!! Poi non si sa mai che possa restare incinta....

laura 11-09-2015 18:57

Re: Piccina cerca casa
 
Purtroppo ho una bruttissima notizia :79:

La piccolina non c'è più...è stata investita sotto casa. La beffa è che proprio ieri erano riusciti a prenderla e portarla in casa, questa mattina era stata anche portata dal vet per un controllo...
oggi una disattenzione fatale....una porta non chiusa e la piccina è uscita, tra l'altro era al primo piano e quindi è scesa dal terrazzo...la ragazza che la teneva l'ha cercata subito ma si è trovata nel momento in cui è stata investita. Sono uscita di casa perché stava urlando. Chi l'ha investita se n'è andato:mad:

Sono appena rientrata perché abbiamo aspettato che venissero a prenderla.
Sono dispiaciutissima.....

:cry::cry::cry:

l'ho accarezzata tanto.....piccola

AlessiaPippi 11-09-2015 19:43

Re: Piccina cerca casa
 
Ma noooooooo :(
Uffiiiii che triste storia :(

laura 12-09-2015 09:43

Re: Piccina cerca casa
 
Si davvero triste.... :cry::cry: sarebbe bastata un po' più di attenzione...

@ ai mod. si può modificare il titolo? La piccola è sul ponte.

ElenaRolfi 12-09-2015 10:57

Re: Piccina cerca casa
 
odddio leggo ora. che disgrazia maledetta. la gente però deve stare attenta alle cose cavolo. che rabbia, che rabbia

ElenaRolfi 12-09-2015 10:58

Re: Piccina cerca casa
 
aveva solo cinque mesi porca miseria! non le devo leggere queste cose


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara