Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Stalli e staffette (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   gatto cieco trovato - [Risolto] (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123167)

laura 27-11-2017 10:47

gatto cieco trovato - [Risolto]
 
Parlano di adozione.....potete fare girare. Sicuramente qualcuno lo starà cercando

https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=1559075143

linguadigatto 27-11-2017 10:52

Re: gatto cieco trovato
 
oh ma che bel micio! sai se la ragazza ha chiesto nel palazzo in cui è stato trovato e nei palazzi vicini? magari è uscito e si è perso, o è caduto da un balcone... non mi sembra un gatto abbandonato. è ben tenuto, e gli occhi sono stati rimossi chirurgicamente immagino, quindi era ben seguito.

laura 27-11-2017 13:22

Re: gatto cieco trovato
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2118842)
oh ma che bel micio! sai se la ragazza ha chiesto nel palazzo in cui è stato trovato e nei palazzi vicini? magari è uscito e si è perso, o è caduto da un balcone... non mi sembra un gatto abbandonato. è ben tenuto, e gli occhi sono stati rimossi chirurgicamente immagino, quindi era ben seguito.

NOn lo so...sono andata a vedere nel profilo di questa ragazza ma nei commenti stanno spingendo per farlo adottare...visto che si poteva le ho consigliato almeno di portarlo in un gattile, è il primo posto dove chiederei se avessi perso un gatto....adesso vedo di scriverle anche questa cosa, grazie

laura 28-11-2017 20:46

Re: gatto cieco trovato
 
Finalmente una buona notizia!!! È stato ritrovato il.proprietario!!!�������� il micio era uscito dal giardino. Speriamo che adesso lo tengano in sicurezza ��

Dara 28-11-2017 22:19

Re: gatto cieco trovato
 
:392:

Viviana74 28-11-2017 23:30

Re: gatto cieco trovato
 
Era troppo ben curato per esere stato abbandonato...
Immagino la gioia e il sollievo del suo umano nel ritrovarlo 🤗🎉🎊🎈❤️🐈

Malinka 28-11-2017 23:54

Re: gatto cieco trovato
 
Evviva! Meno male che ha potuto tornare nella sua famiglia...però che distrattoni, speriamo che ci stiano più attenti, un micio così deve vivere in assoluta sicurezza.

linguadigatto 29-11-2017 09:35

Re: gatto cieco trovato - [Risolto]
 
ufff che sollievo!!

paradossalmente un micio cieco è più facile da gestire "in sicurezza" perchè raramente saltano su muretti e reti... magari un cancello aperto? comunque speriamo che non ricapiti, e che il bellissimo micione resti nella sua casetta per lunghi lunghi anni.

certo che mi danno un fastidio tutti quelli che senza farsi due domande si scagliano subito "ecco lo avranno di certo abbandonato, quegli str*** potessero morire" ecc ecc.....

Valecleo 29-11-2017 10:55

Re: gatto cieco trovato - [Risolto]
 
Il mio Mirko è cieco ed è un temerario comunque. Vero è che se esce sa arrivare (con me chiaramente!) fino ad un certo punto in sicurezza, cioè fino a lì sa come si torna al portone. In un punto diverso si blocca e inizia a miagolare ed è anche molto docile nel farsi riprendere da chiunque. Si vede che la paura di non sapere dove si trovi prevale su quella per gli estranei. Credo sia capitato lo stesso a questo micio.
Comunque sì, mi infastidiscono molto soprattutto quando i commenti spingono subito per l'adozione. Mirko l'ho trovato per l'appunto e anche se era chiaramente randagio, ho comunque messo cartelli ovunque con foto e numero di telefono e li ho tenuti per un mese.

babaferu 29-11-2017 11:19

Re: gatto cieco trovato - [Risolto]
 
bene! mi era successa una cosa simile, andando al lavoro avevo trovato una gattina cieca, per fortuna entro la mattina si è risolto tutto (poco lontano di lì una collega ha visto dei cartelli che la cercavano), anche se erano giorni che vagava poverina....
un gatto cieco per certi versi è più facile da gestire ma per altri il rischio è.... di sottovalutare le sue capacità di fuga, temo.
questa gattina non aveva gli occhi denucleati.... e ci abbiamo messo un bel po', prima di capire che era cieca, perchè si muoveva con gran disinvoltura.
baci, ba


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara