Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mici e a-mici in copertina (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Gli Aristogatti su Rai 2! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=115441)

Miss Kenton 28-12-2014 13:09

Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Per la gioia di grandi e piccini, più o meno... pelosi! :)

7M 28-12-2014 14:49

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Io lo riguardai nel 2011 quando avevo appena adottato Maya (che è la copia di Duchessa -e Mielone quella di Romeo ah ah ah-), ma ho dovuto cambiare canale perché lei quando sentiva miagolare si agitava...

E' un film molto dolce, però a me purtroppo tutti quelli che hanno per protagonisti gli animali mettono tristezza, anche se poi finiscono bene....

Mialuce 28-12-2014 15:09

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Io ovviamente ho la cassetta, avendo un figlio undicenne :).
Uno dei film più commoventi sugli animali che ho visto, anche se finisce benissimo ed è tutto sommato "leggero" è "Fuga a quattro zampe". Ho pianto la prima volta che l'ho visto e ho ripianto rivedendolo con mio figlio, anche se sapevo già come finiva.

Amelie57 28-12-2014 15:15

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Anch'io non posso guardare i film con animali. Anche se vanno a finire bene, nel frattempo io soffro. Non parliamo poi di quelli con protagonisti veri. Naturalmente anch'io ho tutte le cassette: questa, quella di "Lilli e il vagabondo", "La carica dei 101" e naturalmente "Bambi", che mi aveva straziato a tre anni. Poi invece da adulta l'ho potuta guardare (più e più volte), perchè in fondo l'episodio della mamma è molto...sottinteso, mentre il film lo trovo un vero capolavoro.

7M 28-12-2014 15:28

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 1954896)
Uno dei film più commoventi sugli animali che ho visto, anche se finisce benissimo ed è tutto sommato "leggero" è "Fuga a quattro zampe". Ho pianto la prima volta che l'ho visto e ho ripianto rivedendolo con mio figlio, anche se sapevo già come finiva.

E' quello degli animali che fanno tanti kms per ritrovare i loro umani? Se è quello avevo iniziato a vederlo, ma non sono mai riuscita a finirlo, anche se mi hanno detto che è a lieto fine.. Pensa che se guardo un telefilm poliziesco e c'è per caso un cane o un gatto, cambio canale per paura che possa succedergli qualcosa... Anche se so che è una finzione e per di più che molto probabilmente si vedrà solo in quella scena..

I miei mi hanno raccontato che una volta, avevo sui 3 anni, mi hanno portata al cinema e c'era un cartone animato con una lucciola che finiva dentro ad un barattolo e sembrava non riuscisse più a liberarsi, beh io ho iniziato a piangere e a disperarmi così forte che siamo dovuti uscire dal cinema.... :confused:

Miss Kenton 28-12-2014 17:31

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
No beh, anche a me mettono ansia tutte quelle avventure e peripezie nei film, motivo per il quale non ho mai potuto vedere Hachiko, che so che fa piangere tanto.
Ma gli aristogatti sono un bellissimo ricordo d'infanzia e considerando la fine che fa Edgar il rapigatto... vale sempre la pena rivederlo!

Mialuce 28-12-2014 20:57

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew (Messaggio 1954899)
E' quello degli animali che fanno tanti kms per ritrovare i loro umani?

Sì, è quello. E' un film molto carino e credo che sia uno dei pochi che hanno tra i protagonisti un gatto. Hanno fatto anche il seguito.

Tessy 28-12-2014 22:18

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Io l'ho rivisto oggi dopo tanto tempo. Non dal inizio ma fa lo stesso. Che bellino!:)

mr_ders 28-12-2014 23:09

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da Miss Kenton (Messaggio 1954929)
No beh, anche a me mettono ansia tutte quelle avventure e peripezie nei film, motivo per il quale non ho mai potuto vedere Hachiko, che so che fa piangere tanto.
Ma gli aristogatti sono un bellissimo ricordo d'infanzia e considerando la fine che fa Edgar il rapigatto... vale sempre la pena rivederlo!

..."io penso.che gli avi miei
Tra ruderi e mausolei
Sapevano già fasse rispetta'
E considera' da nobili e plebei...."

Comunque il meglio pezzo è lo zio Reginaldo.

Miss Kenton 28-12-2014 23:30

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da mr_ders (Messaggio 1954952)
..."io penso.che gli avi miei
Tra ruderi e mausolei
Sapevano già fasse rispetta'
E considera' da nobili e plebei...."

Comunque il meglio pezzo è lo zio Reginaldo.

"Oca arrosto*con mele e castagne e fegato d'oca annaffiato con madera! Orribile! Essendo inglese avrei preferito...con lo cherry!" ;)

mr_ders 29-12-2014 00:17

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da Miss Kenton (Messaggio 1954954)
"Oca arrosto*con mele e castagne e fegato d'oca annaffiato con madera! Orribile! Essendo inglese avrei preferito...con lo cherry!" ;)

La polka e il rondò
il tango e il Fox trot
Roba rococò
se li senti suonar
Ti faran ricordar
L'arca di Noè

Miss Kenton 29-12-2014 13:42

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
E come dimenticare il mitico "Non siamo ciorciore... siamo ouuuuche!" :D

mr_ders 29-12-2014 14:32

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da Miss Kenton (Messaggio 1955030)
E come dimenticare il mitico "Non siamo ciorciore... siamo ouuuuche!" :D

Quando suoni il jazz a Hong Kong
Batti il tempo con il gong


Abbiamo capito.che questo film
Ha fortemente manipolato le nostre persone , miss k.
Lo adoro.

ausilia 29-12-2014 17:55

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
l'ho rivisto
per la decima volta credo
è una droga....
Momenti cult
il jazzista siamese pazzo
la lite alla gattaiola con la piccola che vuol passare per prima ed i fratellini che le dicono "tu non sei una signora, sei una sorella!"
il micetto rosso che cammina di sbieco, soffia e sputa
gran film

mr_ders 29-12-2014 19:30

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Anche quando Edgard va a riprendere la motoretta è un bel momento....

Miss Kenton 30-12-2014 17:51

Re: Gli Aristogatti su Rai 2!
 
Quote:

Originariamente inviato da mr_ders (Messaggio 1955048)

Abbiamo capito.che questo film
Ha fortemente manipolato le nostre persone , miss k.
Lo adoro.

Esattamente!

Quote:

Originariamente inviato da mr_ders (Messaggio 1955079)
Anche quando Edgard va a riprendere la motoretta è un bel momento....

Mio padre quando lo vide la prima volta al cinema dovette uscire per le risate :D

Quote:

Originariamente inviato da ausilia (Messaggio 1955064)
l'ho rivisto
per la decima volta credo
è una droga....
Momenti cult
il jazzista siamese pazzo
la lite alla gattaiola con la piccola che vuol passare per prima ed i fratellini che le dicono "tu non sei una signora, sei una sorella!"
il micetto rosso che cammina di sbieco, soffia e sputa
gran film

E quando il topolino Groviera va dai randagi? Mitico! "E come si chiama questo gatto? Romolo! Romano! Rooomualdo! Ma perché mi sono fidato di quel Romeo!!!!" Ahahahah!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara