Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Moga ha versamento toracico (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117426)

skyeye 15-02-2016 14:20

Re: Moga ha versamento toracico
 
chiaramente un grattino a moga,con l'augurio che si rimetta in forma:micimiao10:

Mialuce 15-02-2016 14:28

Re: Moga ha versamento toracico
 
Oddio, mr. ders :D
Per il divano, ti suggerirei di ricoprirlo con le traverse che si mettono nei letti dei malati, quelle rimboccabili, la misura più grande Sono molto grandi e assorbenti. Poi magari sopra ci metti dei plaid facili da lavare, così ti eviti di dover sfoderare tutto.
Io ne ho fatto gran uso (purtroppo) per i cani.

mr_ders 15-02-2016 14:29

Re: Moga ha versamento toracico
 
Quote:

Originariamente inviato da Mialuce (Messaggio 2042187)
Oddio, mr. ders :D
Per il divano, ti suggerirei di ricoprirlo con le traverse che si mettono nei letti dei malati, quelle rimboccabili, la misura più grande Sono molto grandi e assorbenti. Poi magari sopra ci metti dei plaid facili da lavare, così ti eviti di dover sfoderare tutto.
Io ne ho fatto gran uso (purtroppo) per i cani.

già fatto cara, tra il momento delle cascate dal tavolo e quello delle cacche vaganti al piano di sopra...
ahahahahahahahahahahah

AlessiaPippi 15-02-2016 15:03

Re: Moga ha versamento toracico
 
dai che siete fantastiche voi dueeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!

mr_ders 16-02-2016 21:31

Re: Moga ha versamento toracico
 
oggi ho portato la pipì in clinica aspetto in gloria che qualcuno mi mandi i risultati....
Per il momento ho risolto il problema delle pipì in questo modo: 3 volte al giorno accompagno la cicciona terminale nella lettiera, portandola in braccio: ce la metto dentro e lei la fa per poi sfrecciare di nuovo sul divano.
Ho ridotto il polyporus, ieri e oggi non l'ho dato....non vorrei in qualche modo fosse anche colpa sua. Provo 1 giorno si e due no,,,,,

il sycrolevels è arrivato, mentre non riesco a trovare il cell integrity reprogram

vale85 16-02-2016 21:48

Re: Moga ha versamento toracico
 
Mi sembra proprio uno stratagemma ingegnoso, brava! Sui prodotti non apro bocca perché sono ignorante! :p
Forza Mogaaaaaaaaaaa!!!

Brioche:) 16-02-2016 22:12

Re: Moga ha versamento toracico
 
Un geniaccio!!!
Ma Attilone?

mr_ders 17-02-2016 06:37

Re: Moga ha versamento toracico
 
A proposito, dimenticavo....
Ieri erano 7 mesi dalla diagnosi.
Abbiamo doppiato la prognosi iniziale. Inizio a vedere qualche segno di peggioramento ma siamo sempre sul pezzo!
Forse qualche giorno fa ho detto che erano 2 mesi dalla seconda aspirazione. Ho contato male, sono 1 e mezzo.
Adesso la missione è trovare il cell integrity reprogram

7M 17-02-2016 07:43

Re: Moga ha versamento toracico
 
Attendiamo i risultati con te :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Spero anche che tu possa trovare al più presto il prodotto che ti manca!!

vale85 17-02-2016 07:51

Re: Moga ha versamento toracico
 
Doppiare l'aspettativa di vita diagnosticata non è davvero da tutti, complimenti a te e a Mogona bella!
Spero riusciate a triplicare! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara