Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=126996)

Estate 10-08-2022 16:49

Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Ciao :)

sono alla ricerca di un cibo umido completo con le seguenti caratteristiche:
- no pollo no pesce
- no grano
- no coloranti o schifezze varie
- possibilmente filetti in salsa o bocconcini (no paté ma se rispetta i requisiti sopra va bene anche paté)
- possibilmente no derivati

Se lo trovate vi mando mille baci giuro ahahah non so più dove cercare!!! Ma sono sicura che dalla vostra esperienza troverò la risposta :)


Grazie!!

Magda 10-08-2022 17:13

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Rosie's farm gusto snatra e tacchino all'appello!! Solo che è paté... Per il resto è biologico, no schifezze e lo trovi a buon prezzo su zooplus

babaferu 10-08-2022 17:54

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Carne vera....

Estate 11-08-2022 06:34

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Quote:

Originariamente inviato da Magda (Messaggio 2171382)
Rosie's farm gusto snatra e tacchino all'appello!! Solo che è paté... Per il resto è biologico, no schifezze e lo trovi a buon prezzo su zooplus

Proverò, grazie :)

Estate 11-08-2022 06:34

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2171383)
Carne vera....

Ho provato! Purtroppo non la mangia, la ignora totalmente :(

babaferu 11-08-2022 10:47

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Quote:

Originariamente inviato da Estate (Messaggio 2171386)
Ho provato! Purtroppo non la mangia, la ignora totalmente :(

Come hai provato? Mi stupisce cje un gatto con un passato "randagio" se non ricordo male, non riconosca la carne come cibo.
Avrei voluto scrivertelo di là... Io eliminerei i crocchi a questo punto, che sono un Cino molto elaborato. Se stai lavorando sul l'intolleranza è meglio inizialmente un unico cobo il più semplice possibile (salse e bocconcini sono più elaborati), meglio ancora carne...

Estate 11-08-2022 11:59

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2171388)
Come hai provato? Mi stupisce cje un gatto con un passato "randagio" se non ricordo male, non riconosca la carne come cibo.
Avrei voluto scrivertelo di là... Io eliminerei i crocchi a questo punto, che sono un Cino molto elaborato. Se stai lavorando sul l'intolleranza è meglio inizialmente un unico cobo il più semplice possibile (salse e bocconcini sono più elaborati), meglio ancora carne...

Ho provato la carne vera proprio per le intolleranze. Non so perché ma proprio non la vuole (è stato in strada solo 6 mesi dalla nascita, forse si è abituato subito al cibo commerciale, non so). Se non trovo nulla magari riproverò con la carne, grazie mille!!

boby 11-08-2022 12:28

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
animonda carni uniproteico. non ha addittivi.

Estate 11-08-2022 14:14

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Quote:

Originariamente inviato da boby (Messaggio 2171390)
animonda carni uniproteico. non ha addittivi.

Grazie mille, vedo anche questo :)

laura&cats 11-08-2022 15:28

Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
 
Te l'hanno già detto ma... ciccia cruda. Il macinato per il sugo. Se lo mescoli all'industriale e poi aumenti la percentuale di crudo alla fine lo mangia.
Di commerciale comunque c'è il feringa agnello e coniglio o salmone e tacchino, coniglio tacchino, anatra vitello... insomma vari gusti
Poi Animonda carny solo manzo o manzo e qualche altra cosa che non sia pollo o merluzzo
E c'è Catz Finefood, anche lì trovi varie referenze
Sono tutti patè purtroppo


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara