Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Cercasi esperta fiori di bach (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121537)

clakis 04-01-2017 15:03

Cercasi esperta fiori di bach
 
Ciao a tutte e buon anno!!

Ho un problema col mio lufus che da un po' di tempo ha un problema di iperleccamento,
secondo la vet non č molto grave e penso che stia migliorando ma ho ordinato per lui una miscela per fiori di bach che ho trovato su un libro apposta in inglese.

Ho anche fatto 2 cicli di zylkene, ma il prezzo č decisamente alto.

I fiori nella miscela sono questi:
-Crab apple
-Agrimony
-Walnut

Mi chiedevo quale sarebbe il modo migliore per somministrarli, calcolate che ho anche un'altra micia e quindi condividonola fontana di 3 litri : )
Grazie e bacissimi:):)

ElenaRolfi 04-01-2017 16:09

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
L'utente Violapensiero!!!!!!


Buon anno anche a te :)

clakis 04-01-2017 18:14

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
Ecco non mi ricordavo il nome!! Grazie!!!
Come faccio a Taggarla?

babaferu 04-01-2017 18:20

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
Noi i Bush flower australiani per evitare di metterli in acqua li mettevamo nel palmo della mano e quindi sul pelo zona scapole schiena e fianchi.
Chissā cosa ne dice violapensiero.... Puoi scriverle dal tuo pannello utente.
Un bacio ba

clakis 04-01-2017 18:26

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2089351)
Noi i Bush flower australiani per evitare di metterli in acqua li mettevamo nel palmo della mano e quindi sul pelo zona scapole schiena e fianchi.
Chissā cosa ne dice violapensiero.... Puoi scriverle dal tuo pannello utente.
Un bacio ba

Sė, anch'io avevo letto da qualche parte di massaggiarli sulla testa o le orecchie.

Tra l'altro ho anche scoperto che i fiori in questione sono diluiti in acqua di roccia e aceto di mele, puzzano di aceto infatti :dead::dead::dead:

Grazie, ho scritto a Viola, speriamo bene :o

linguadigatto 05-01-2017 08:31

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
scusate se vado OT.... ma funzionano???
mia zia li prescrive, e in famiglia li abbiamo presi un po tutti... lei dice che le fanno bene, io non ci credo e non ho notato alcun effetto, ma proprio zero.. idem mio fratello, scettico come me. quindi ho sempre pensato che fossero un placebo. ci sono studi fatti sull'uso di fiori di bach su animali e i loro effetti?

babaferu 05-01-2017 10:04

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
Linguadigatto, i Bush flower hanno funzionato, li ho usati per il trasloco.... Beh il precedente era stato molto ma molto peggio
Chiaramente vanno presi in maniera mirata e consigliati da un esperto e non tanto per.
Un bacio ba

linguadigatto 05-01-2017 10:39

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
mia zia č pediatra e saranno 15 anni che fa corsi a riguardo, non č una cosa improvvisata. diciamo che lei li consiglia sempre in abbinamento a modifiche delle consuetudini e del comportamento degli altri famigliari, e alcune volte con supporto psicologico, quindi č difficile capire quanto facciano visto che non sono l'unica variabile...

clakis 05-01-2017 14:49

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
@linguadigatto sai dirmi in che modo li somministra? Io glieli sto massaggiando sulle orecchie ma non so se sto facendo bene, cosė ho letto sul sito uk dei fiori di bach...

linguadigatto 05-01-2017 15:01

Re: Cercasi esperta fiori di bach
 
non lo so, non ho mai dato fiori di bach ai gatti... personalmente sono scettica sulla loro utilitā.. quindi non penso di poterti aiutare! scusa per l'intrusione :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:03.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara