Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Stomatite - Evexia o Kanarescue (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124494)

lula 13-05-2019 16:10

Stomatite - Evexia o Kanarescue
 
Ciao a voi,
la mia gatta di circa 6 anni (ex gatta di colonia) soffre di stomatite linfoplasmacellulare ingestibile, si va avanti con cortisone e antibiotici ormai da un anno.
Di alternativo ho provato con Arnica compositum, Echinacea compositum, Engystol, Immunovet, Cortipet… Restomyl gel, ma non funzionano. ricomincia subito a perdere bava e sangue dalla bocca.
MI hanno proposto di iniziare con Evexia o Kanarescue per cui mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienze positive con questi prodotti, almeno per alleviare il dolore.
Ho iniziato da 3 giorni con Evexia ma non mi sembra che la situazione stia migliorando… la micia fa fatica a mangiare e sta rintanata tutto il giorno.
:(
voi avete mai provato questi prodotti?
grazie
:)

Xiaowei 14-05-2019 08:01

Re: Stomatite - Evexia o Kanarescue
 
Non conosco questi ultimi due prodotti ma non credo tu possa vedere un miglioramento in tempi così rapidi per una questione cronica..i prodotti precedenti per quanto li hai usato? Leggo che evexia è a base di CBD ma non so se quella percentuale sia giusta, so che esistono integratori più specifici in merito ma serve un vet che ti dia le dosi. Prova a informarti sul sito della dott. Battaglia (è una vet specializzata nelle terapie con CBD)

lula 14-05-2019 11:52

Re: Stomatite - Evexia o Kanarescue
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2143940)
Non conosco questi ultimi due prodotti ma non credo tu possa vedere un miglioramento in tempi così rapidi per una questione cronica..i prodotti precedenti per quanto li hai usato? Leggo che evexia è a base di CBD ma non so se quella percentuale sia giusta, so che esistono integratori più specifici in merito ma serve un vet che ti dia le dosi. Prova a informarti sul sito della dott. Battaglia (è una vet specializzata nelle terapie con CBD)

Ciao, i prodotti li ho usati per due mesi senza miglioramento.
Evexia e kanarescue me li ha consigliati la veterinaria, ho iniziato evexia da 4 giorni ma aspetto che mi consegnino Kanarescue perché a quanto pare funziona meglio
Ho visto alcuni video della dott.ssa Battaglia, molto interessanti, magari le chiederò una consulenza.
grazie

Xiaowei 14-05-2019 17:49

Re: Stomatite - Evexia o Kanarescue
 
E di che :) facci sapere, speriamo che la micia abbia un po' di sollievo


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara