Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Help forum e Help galleria Fotografica (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Recupero post e foto di qualche anno fa (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124217)

laura 24-01-2019 15:43

Recupero post e foto di qualche anno fa

Ciao, come da titolo, possibile ritrovare una discussione di qualche anno fa? Ho provato a fare la ricerca ma non la trovo, l'utente che l'ha iniziata ancora registrata .
Grazie. :D

alepuffola 24-01-2019 16:22

Re: Recupero post e foto di qualche anno fa

Ciao Laura :kisses:
E' in Parliamo di Noi? l la ricerca non funziona perch quella sezione non indicizzata.
Nelle altre sezioni dovresti trovarla, almeno con la ricerca avanzata, fino al 2011-2012 rimasto qualcosa e dopo il 2013 non ho cancellato quasi nulla.

laura 25-01-2019 10:12

Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2139045)
Ciao Laura :kisses:
E' in Parliamo di Noi? l la ricerca non funziona perch quella sezione non indicizzata.
Nelle altre sezioni dovresti trovarla, almeno con la ricerca avanzata, fino al 2011-2012 rimasto qualcosa e dopo il 2013 non ho cancellato quasi nulla.

Ciao, non ricordo, il post dove si parla del mio Milo, quindi siamo nel 2008. Il post era stato creato dall'utente Firstdevil2000 (Chantal) L'ho cercato varie volte ma non riesco a trovarlo.

In sintesi parla della gatta Neve, arrivata in stallo da lei e incinta.

alepuffola 25-01-2019 11:43

Eh se sei certa che sia di quella data ( e ancor di pi se di Firstdevil) stata cancellata, prima del 2011 non c' praticamente nulla, se non post ufficiali e in rilievo.
D'altronde lo staff allora non poteva fare altrimenti, in quel periodo il forum era parecchio pi frequentato e per conservare tutto ci sarebbe voluto un intero server solo come archivio discussioni.
Ed una cosa a cui sto pensando perch non mi va per niente di cancellarle, vorrei salvarle e metterle in un archivio collegato al forum. Casi come il tuo capitano molto di rado, ma quando capitano mi fa parecchio male.

laura 25-01-2019 12:00

Si capisco, mi ricordo i problemi del forum a suo tempo. Mi dispiace perch era una bella storia, fortunatamente alcune foto le avevo salvate, quelle con Milo e i fratellini, non credo di avere quelle della micia. Era bellissimo perch Chantal aveva disegnato i cuccioli sulla foto della panzetta :D...peccato

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.