Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Per i "fan" di Minų....... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113555)

Ele :) 27-05-2014 20:20

Per i "fan" di Minų.......
 
Ciao a tutti!
Scusate il mio lungo silenzio ma tra una cosa e l'altra quest'anno non sono riuscita a partecipare al forum come avrei voluto... Comunque, per chi ricorda Minų la micia africana e mi ha chiesto notizie, vi comunico che questa domenica ripartirō per il Sud Sudan. La situazione politica non č ancora rosea, ma sembra che le acque si siano pių o meno calmate quindi mi hanno dato l'ok per partire. Incrociate tutto affinché vada tutto bene mi raccomando!
La micia sta benone e ormai č diventata la mascotte di tutti. Ogni tanto me la fanno anche vedere via Skype!!! :D
Dopo la sterilizzazione non ha pių avuto problemi di salute e passa il tempo a dormire, cacciare topi e lucertole, e ad inseguire le rane che sono la sua grande passione. Uno scomparto della mia valigia č dedicato a lei con pappe buone, medicine e quant'altro.
Se riesco vi aggiorno mentre sono gių.
Ciaooooooooo e buona estate a tutti!!!!
Ele

melissa 27-05-2014 20:58

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Che bello!:D
Tante carezzine virtuali alla dolce Minų:kisses::kisses::kisses:

antol 27-05-2014 21:39

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Buon viaggio e tanti grattini per Minų
:o:o:o:o:o:o:o

ausilia 27-05-2014 21:40

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
che piacere risentirti!
porta tante coccole a Minų da parte mia

Perlatrillina 28-05-2014 08:08

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Sono felice che Minų stia bene e conduca una vita serena. Sarei felice di ricevere ancor sue notizie :D.
Buon viaggio Ele!

baudelaire 28-05-2014 08:26

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
In bocca al lupo, Ele, e riguardati... Tanti grattini alla feroce cacciatrice!

7M 28-05-2014 13:01

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Bon voyage Ele!!! :micimiao62: Sembra ieri che sei rientrata....

Mandaci notizie di Minų ogni volta che puoi, incluse le fotine aggiornate... Falle tante coccole da parte mia....

E naturalmente facci anche sapere come procede la vita nel villaggio... speriamo che le cose si aggiustino per quel giovane Paese!!

Dara 28-05-2014 13:31

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Buon viaggio e coccolissime a Minų!!!

luana68 28-05-2014 13:57

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Ciao Ele,buon viaggio anche da parte mia,meno male che orale cose si sono un pō calmate in Sudan,tienici aggiornate riguardo Minų,un abbraccio a te e un grattino alla cacciatrice,sperando che non ti porti sul letto un topo;)

Squitty 28-05-2014 16:26

Re: Per i "fan" di Minų.......
 
Buon viaggio Ele :) tanti incrocini per te e Minų, la feroce cacciatrice :) aggiornaci quando puoi!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara