Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Ancora crisi! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122142)

fr_ 07-04-2017 11:48

Ancora crisi!
 
Pareva stare bene Agnese ,invece, oggi ennesima crisi.. Bava, pipė, coda gonfia e pupille dilatate. Questa crisi č stata forte! Io non l'ho vista ma ora lei č letargica! Si era addormentata al sole! Oggi fa troppo caldo, l'ho svegliata, si č arrabbiata ed č andata a dormire sul divano.Aspetto qualche ora forse la crisi l'ha buttata gių ma, se sta ancora cosė la porto dalla veterinaria:cry::cry:

Naike2 07-04-2017 12:19

Re: Ancora crisi!
 
Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2100676)
Pareva stare bene Agnese ,invece, oggi ennesima crisi.. Bava, pipė, coda gonfia e pupille dilatate. Questa crisi č stata forte! Io non l'ho vista ma ora lei č letargica! Si era addormentata al sole! Oggi fa troppo caldo, l'ho svegliata, si č arrabbiata ed č andata a dormire sul divano.Aspetto qualche ora forse la crisi l'ha buttata gių ma, se sta ancora cosė la porto dalla veterinaria:cry::cry:

Non conosco il caso, soffre di qualche malattia? :(

fr_ 07-04-2017 12:26

Re: Ancora crisi!
 
Sė, insufficienza renale. Prende solo 1/4 di prilben prima 1/2fortekor. Ma ora credo che non sia pių sufficiente :(
Ero sconvolta, volevo dire che se non si riprende la porto d'urgenza dalla vet. Se si riprende la porto con calma stasera.

fr_ 07-04-2017 12:31

Re: Ancora crisi!
 
Due crisi da febbraio ad aprile non č normale

linguadigatto 07-04-2017 12:39

Re: Ancora crisi!
 
se č epilettica puō essere tutto nella norma. Romeo non si fa crisi anche per 3-4 mesi, poi magari in un mese ne ha 3... č casuale, o almeno segue una logica che nessuno di noi capisce.

fr_ 07-04-2017 12:48

Re: Ancora crisi!
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2100690)
se č epilettica puō essere tutto nella norma. Romeo non si fa crisi anche per 3-4 mesi, poi magari in un mese ne ha 3... č casuale, o almeno segue una logica che nessuno di noi capisce.

io non mi preoccupo tanto per la crisi, anzi, sta pure meglio poi, ma vederla cosė stanca mi fa andare in crisi e poi ha pure l'insufficienza renale. Solitamente sta 5 10 minuti a pensare prima di buttarsi gių e dormire ,invece oggi andava gių come una pera. Le farō fare gli esami del sangue.

linguadigatto 07-04-2017 12:51

Re: Ancora crisi!
 
poverina! capisco la tua preoccupazione... Romeo la penultima crisi l'ha patita, ha dormito praticamente 24 ore dopo. l'ultima invece no, č andata liscia...
l'insufficienza renale ti fa paura perchč temi possa esserci un collegamento, o che l'epilessia possa aggravarla?

fr_ 07-04-2017 13:16

Re: Ancora crisi!
 
Quando Agnese ebbe la prima crisi la portai dalla veterinaria che le fece gli esami del sangue e mi disse che a volte le due cose sono collegate.
Poi ho paura che non facendo pipė le possa succedere qualcosa di brutto

Naike2 07-04-2017 13:20

Re: Ancora crisi!
 
Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2100687)
Sė, insufficienza renale. Prende solo 1/4 di prilben prima 1/2fortekor. Ma ora credo che non sia pių sufficiente :(
Ero sconvolta, volevo dire che se non si riprende la porto d'urgenza dalla vet. Se si riprende la porto con calma stasera.

Ah capisco...mi spiace, non č facile :(
Anche la mia ha una sospetta Irc, dobbiamo avere conferma...

linguadigatto 07-04-2017 13:24

Re: Ancora crisi!
 
Quote:

Originariamente inviato da fr_ (Messaggio 2100703)
Quando Agnese ebbe la prima crisi la portai dalla veterinaria che le fece gli esami del sangue e mi disse che a volte le due cose sono collegate.
Poi ho paura che non facendo pipė le possa succedere qualcosa di brutto

crisi a parte ti sembra che sia peggiorata? a livello di sete, pipė, appetito, irrequietezza, vomiti...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara