Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Cleo con problema ai reni....è sul Ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122145)

Gippoluna 07-04-2017 18:04

Cleo con problema ai reni....è sul Ponte
 
Sarà che la pasqua non ci porta tanto bene a noi, ma dopo la morte del mio Gipsy l'anno scorso, quest'anno ci tocca una delle due micine con problemi ai reni. Devo portarla Lunedi dal vet a fare esami più approfonditi, nel frattempo sono a pezzi perché dopo averle scoperte sia fiv che felv positive, mi auguravo almeno un pochini di anni di tranquillità. :cry:
Secondo voi è molto grave la malattia in caso come il mio cioè fiv e felv positive?
Io non so nemmeno cosa accadrebbe separarle ste due, se non si vedono per 5 minuti piangono disperate.
Qualcuno ha avuto esperienze di separazioni forzate?
Grazie in anticipo

alepuffola 07-04-2017 18:39

Re: Cleo con problema ai reni
 
Ciao Gippo :)
Oddio, ma entrambe Fiv+ e Felv+?

Gippoluna 07-04-2017 19:44

Re: Cleo con problema ai reni
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2100781)
Ciao Gippo :)
Oddio, ma entrambe Fiv+ e Felv+?

Si purtroppo, appena prese mi sfogai qui e piansi come un bambino dal Vete e poi a casa...
Bambini no, anomali nemmemo. Evidentemente in altra vita devo essere stato un terrorista.
Un incrocio per le mie ciccine per piacere perche hanno solo 1 anno miseriaccia ladra :mad:

Gab84 08-04-2017 15:18

Re: Cleo con problema ai reni
 
Ciao...hai tutta la mia comprensione, io ho combattuto contro la felv poco più di un anno fa...
Non so se cambi qualcosa il problema ai reni nel tuo caso, ma non so, potrebbe essere una delle tante conseguenze della dannata felv?
Comunque ti mandò un abbraccio immenso, ora serve solo tanto amore e tanto coraggio!
Forza micette!!!!

violapensiero 08-04-2017 18:54

Re: Cleo con problema ai reni
 
Non le separare. Fai le analisi e cerca di escludere che ci sia una qualunque infezione in corso, molte infezioni anche batteriche affaticano i reni e provocano una insufficienza renale transitoria. Posta tutti i risultati delle analisi e il parere del medico, ti penso e ti mando un abbraccio forte!

alepuffola 08-04-2017 21:00

Re: Cleo con problema ai reni
 
Dai certo tanti :micimiao11: per le micine, a proposito come si chiamano?
Ma poi scusa perché dovresti separarle? se sono entrambe positive non ha più molto senso separare, anzi aumenterebbe inutilmente lo stress aggravando l'immunosoppressione.

Gippoluna 10-04-2017 17:01

Re: Cleo con problema ai reni
 
Il vet me l'ha messa giù dura, nonostante siano cosi giovani, con la felv e fiv mi ha fatto capire di aspettarmi il peggio. Le urine erano quasi trasparenti, segno che i reni sono gravemente compromessi sempre secondo lei... domani il referto. Il gatto che siano tutte e due super attive mo da forza e coraggio intanto. Mangiano moltissimo, la Cleo (3,5 kg) con problemi ai reni beve tanto da non crederci, Birba (4,6 kg) molto meno, come gli altri gatti che ho avuto del resto.
Spero mi perdonerete l'errore sonp un po fuori di testa: la Birba è "solo" fiv positiva, Cleo le ha entrambe, per questo anticipando il peggio, vi chiedevo se avete esperienza di sorelline separate per morte improvvisa... queste piango anche solo separate da 1 porta!!!!

violapensiero 10-04-2017 17:27

Re: Cleo con problema ai reni
 
Sono giovani, e questo fa ben sperare. tranquillizzati, odio i veterinari terroristi uffa...

Ritpetit 10-04-2017 17:52

Re: Cleo con problema ai reni
 
Dai, speriamo per il meglio per le piccoline

:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

linguadigatto 11-04-2017 08:57

Re: Cleo con problema ai reni
 
mi ricordo di quando hai avuto il verdetto... ma accidenti, ora i reni? che sfiga nera. tutto incrociato!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara