Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76447)

Grazia71 10-07-2010 11:07

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Per laT: allora aspetto una tua mail per inviarti il questionario :D

sweet 10-07-2010 11:43

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Anch'io :D

Angy ha fatto tre anni a giugno, quindi ci siamo.
Bryo fa due anni ad agosto quindi questionario della tua collega.
Myra... fa tre anni ad agosto... in quale sta???? :D


Visto che sono curiosa... se puoi ci dici qualcosa di più su questo sondaggio: finalità, utilizzo, titolo della tesi, e qualsiasi cosa tu abbia voglia di dirci? :)

Grazia71 10-07-2010 11:57

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Ciao Sweet aspetto la tua mail per poterti mandare il questionario!!
La mia tesi di master vuole analizzare il comportamento del gatto socialmente adulto cioè dopo i 3 anni con particolare riguardo su alcuni aspetti sociali come la sicurezza di sè, il rapporto con i conspecifici e con le persone. Si vuole anche valutare se ci sono differenze tra gatti castrati/sterilizzati e gatti interi. Poichè in America sta andando molto la sterilizzazione prepubere (cioè effettuata prima dei sei mesi) vorrei valutare (sempre che riesca a trovare gatti che siano stati castrati/sterilizzati così presto) se tale pratica possa o meno influire sul comportamento del gatto e sul suo sviluppo sociale.....
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.... se hai domande sono a disposizione

lelia 10-07-2010 12:20

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Ho tre gatti, e il più giovane compirà 3 anni il 25 luglio (tra 2 settimane). Posso includere anche lui nel questionario? O magari aspetto fine mese per compilarlo, così ci inserisco anche lui?
Gli altri due hanno 5 e 7 anni, quindi rientrano senza problemi.

ausilia 10-07-2010 12:25

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
grazia io sono evidentemente impedita, non so come compilare al computer un questionario in pdf, mi spiace
posso compilarlo a mano e poi scannerizzarlo?
o spedirtelo per posta prioritaria?
o posso copiarlo in word?

April 10-07-2010 13:54

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Anch'io voglio partecipare a quello della tua collega, i miei gattiini hanno, uno un anno e due, due anni,

Starmaia 10-07-2010 14:51

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
Ausilia, compilarlo a mano e poi scannerizzarlo è quel che farò anche io :D

Grazia71 10-07-2010 15:43

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
sì il questionario va compilato a mano e poi o scanerizzato e inviato via mail o spedito per posta all'indirizzo che vi ho indicato nella mail con cui vi ho spedito il questionario.
Grazie per l'impegno

Prem-Kala 10-07-2010 18:45

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
io ne ho 2
ti ho inviato la mail

Condoleeza 10-07-2010 19:45

Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
 
non occorre che fai lo "studio statistico"!
le partecipanti a questo forum sanno tutto (o quasi) sui gatti
chiedi a loro e ti risponderanno, non su un arido questionario
:)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara