Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Adozioni del cuore (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118143)

7M 13-10-2015 17:14

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2012251)
ho ricevuto una proposta da Abbiategrasso, ma come ce lo faccio arrivare?

Incrociamo tutto, faccio girare per staffetta...
PS Senti Lilith MP ha fatto arrivare da poco una gattina a Milano

7M 14-10-2015 13:19

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
Qualche novità??

violapensiero 14-10-2015 15:12

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
Allora avrei bisogno di una visita preaffido, la volontaria che si è offerta terrà il micino in stallo. Ma comunque devo sapere chi è questa persona. Ho contattato Antonella Brunetti che gestisce su Brindisi una onlus, e mi ha detto che se sono sicura del nominativo, che vuole che sia controllato, lei si occupa di farlo arrivare. Certo ci sarà da pagare purtroppo, nulla è gratis. Spero che non sia moltissimo.
Più di questo non posso fare. Di Antonella Brunetti mi fido, è in gamba. E sa come far viaggiare i micetti.

rosa 14-10-2015 15:56

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
va be Rita si puo' fare una colletta

7M 14-10-2015 17:05

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2012427)
Allora avrei bisogno di una visita preaffido, la volontaria che si è offerta terrà il micino in stallo. Ma comunque devo sapere chi è questa persona. Ho contattato Antonella Brunetti che gestisce su Brindisi una onlus, e mi ha detto che se sono sicura del nominativo, che vuole che sia controllato, lei si occupa di farlo arrivare. Certo ci sarà da pagare purtroppo, nulla è gratis. Spero che non sia moltissimo.
Più di questo non posso fare. Di Antonella Brunetti mi fido, è in gamba. E sa come far viaggiare i micetti.

Sì lei è davvero in gamba...
Ti mando MP qualche contatto che fa controlli preaffido su Milano.
E nel mio piccolo per la colletta ci sto...

P&G 14-10-2015 19:33

Re: Micino piccolissimo in pericolo mi serve staffetta per Abbiategrasso!
 
Rita,facci sapere quant'è che magari una zampetta riusciamo a dartela...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:21.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara