Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Mia è sul Ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123491)

Xiaowei 20-04-2018 12:43

Re: Mia è sul Ponte
 
Un abbraccio Mia, davvero non ci sono parole per un dolore così grande...

Valecleo 20-04-2018 13:52

Re: Mia è sul Ponte
 
Un abbraccio forte, mi dispiace tanto.

Mialuce 20-04-2018 14:37

Re: Mia è sul Ponte
 
Grazie a tutti.
Sì, ci dovrebbe essere una parola che indica questa mancanza così grande, perché lei mi mancherà per sempre.

boby 20-04-2018 15:20

Re: Mia è sul Ponte
 
Ho sempre seguito,la storia di Mia. non si è mai pronti ad accettare la loro assenza, è sempre un dolore troppo forte. ti abbraccio forte forte. :146:

iw1dov 20-04-2018 16:52

Re: Mia è sul Ponte
 
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

Oggi è una giornata molto triste per i nostri mici... Mialuce, qui anche noi sappiamo bene che cosa vuol dire perdere il gatto-gemello: un dolore tanto straziante non dovrebbe provarlo mai nessuno.

Ti abbraccio forte forte... lo sai che qui non sei sola.

:am411:

Ritpetit 20-04-2018 17:50

Re: Mia è sul Ponte
 
Siamo stati tanti giorni a parlarne.
prima, ... durante ... e dopo.

Non posso aggiungere nulla che non ti abbia già detto, ma visto che hai voluto condividere pubblicamente il tuo dolore, pubblicamente abbraccio te e do ancora un saluto alla tua Principessa Rossa.
Vai piccolina, adesso non dovrai più andare sempre da Riccardo, su quel tavolo a fare le flebo, non avrai più male alla bocca. Ti avevano dato un anno di vita 4 anni fa, a novembre avevano detto che non saresti arrivata a Natale, ma nessuno aveva capito quanto tu fossi una guerriera.
Nessuno tranne la tua mamma Paola.
Vi siete fatte beffe della nera Signora così tante volte da arrivare a primavera.

Ciao piccola grande guerriera, riposa serena sotto il ciliegio, tra poco fiorirà, anche in onore al tuo coraggio.

wanda2457 20-04-2018 19:39

Re: Mia è sul Ponte
 
Sono senza parole....un fortissimo abbraccio

babaferu 20-04-2018 20:23

Re: Mia è sul Ponte
 
...troppo dolore oggi sul forum, continuo ad aprire i post e a rimanere senza parole, un abbraccio fortissimo, ba

Mialuce 21-04-2018 13:38

Re: Mia è sul Ponte
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2124705)
Siamo stati tanti giorni a parlarne.
prima, ... durante ... e dopo.

Non posso aggiungere nulla che non ti abbia già detto, ma visto che hai voluto condividere pubblicamente il tuo dolore, pubblicamente abbraccio te e do ancora un saluto alla tua Principessa Rossa.
Vai piccolina, adesso non dovrai più andare sempre da Riccardo, su quel tavolo a fare le flebo, non avrai più male alla bocca. Ti avevano dato un anno di vita 4 anni fa, a novembre avevano detto che non saresti arrivata a Natale, ma nessuno aveva capito quanto tu fossi una guerriera.
Nessuno tranne la tua mamma Paola.
Vi siete fatte beffe della nera Signora così tante volte da arrivare a primavera.

Ciao piccola grande guerriera, riposa serena sotto il ciliegio, tra poco fiorirà, anche in onore al tuo coraggio.

Grazie Ivo, mi hai commosso come sempre.
Il ciliegio è fiorito proprio oggi.
Grazie a tutti quelli che hanno dedicato un pensiero a Mia.

piper07 21-04-2018 15:44

Re: Mia è sul Ponte
 
Ciao anche a te piccola Mia. Lo so che la tua mamma soffre, non ci si abitua mai a questi dolori. Fatevi compagnia tu e arya e ricordate tutti quelli che vi hanno voluto bene e che vi ricordano.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara