Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Lampone (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124573)

Anubi 24-09-2019 13:20

Re: Lampone
 
Quote:

Originariamente inviato da Misty (Messaggio 2148178)
Ma quanto è bello?? E' una meraviglia, poi io ho un debole per i similcertosini è veramente bellissimo!
Iscrivilo al prossimo concorso micimiao!

Grazie per i complimenti anche da parte del mio Olaf:358:...comunque lui è tutto meraviglioso, sia esteticamente sia dentro come indole e carattere, per me è un micino veramente speciale, è unico :micimiao12: :micimiao18:.
Se si farà ancora il concorso micimiao lo iscriverò, anche se con tutte le foto che gli ho fatto in questi tre mesi che è con me sarà difficile sceglierne solo una :micimiao65: :D.

Anubi 21-10-2019 09:43

Re: Lampone
 
Piccolo aggiornamento: Olaf ha compiuto ormai 6 mesi e settimana scorsa siamo andati dal vet per farlo visitare e verificare che sia pronto per la castrazione; come immaginavo il vet ha detto che è super pronto:D e tra due giorni il mio piccolino verrà castrato.
Continua a crescere e ormai ha raggiunto i 4,8 kg di peso:D...è già un gattone, ma è sempre dolcissimo come quando era un cucciolino:micimiao12:, è un patatone buonissimo:micimiao18:.
Ce li mandate un po' di incrocini per l'operazione di mercoledì:micimiao10:? Ci hanno sempre portato tanta fortuna:143:.

Misty 21-10-2019 09:47

Re: Lampone
 
ma certo! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10:

iw1dov 21-10-2019 13:15

Re: Lampone
 
Ecco qua. Tutto incrociato: dita, zampine, code, baffi...
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

Riri 21-10-2019 18:38

Re: Lampone
 
Wow che micione, complimenti! Vedrai che l'operazione andrà benissimo.
P.S.: ma Pawsie qualcuno la sente ancora? Si sa com'è andata a finire con Mirtilla e famiglia?

Muset2005 21-10-2019 18:44

Re: Lampone
 
Tantissimi incrocini anche da qui :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Misty 21-10-2019 18:46

Re: Lampone
 
Quote:

Originariamente inviato da Riri (Messaggio 2148817)
Wow che micione, complimenti! Vedrai che l'operazione andrà benissimo.
P.S.: ma Pawsie qualcuno la sente ancora? Si sa com'è andata a finire con Mirtilla e famiglia?

Anche io l'ho pensato. Non ha più scritto, speriamo tutto bene

Riri 21-10-2019 18:52

Re: Lampone
 
Proprio qualche giorno fa avevo un po' di tempo e pensavo: le mando mp. Poi mi sembrava di essere invadente e ho evitato, oltre al fatto che se non bazzica il forum forse sarebbe poco utile... Spero davvero vada tutto bene.

Muset2005 21-10-2019 21:31

Re: Lampone
 
Ho notato anche io che è da molto che non scrive, ma mi sembra che quando si invia un mp il destinatario riceve un’e-mail... si potrebbe provare! In ogni caso spero anche io che vada tutto bene... anche Tigro è un po’ che non si vede sul forum.

Riri 21-10-2019 22:08

Re: Lampone
 
Muset mi hai letto nel pensiero, dopo aver scritto qua ho pensato: ma Tigro? Poi vabbè io sono l'ultima a dover parlare viste le mie lunghe sparizioni, ma comunque spero vada tutto bene a entrambi.
In ogni caso domani appena ho un attimo provo a scrivere a Pawsie, vediamo un po'... A riprova di quanto sono attiva qui, avevo rimosso il fatto che arrivi una mail quando si riceve mp :-)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara