Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   I gatti e la pioggia... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125901)

MicioMilo 12-10-2020 10:35

I gatti e la pioggia...
 
Come si comporta il vostro gatto quando piove? :) Il mio diventa un dormiglione.. ieri ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare! Lo fa sempre quando piove, invece durante le belle giornate è sempre attivo :D
Anche i vostri mici fanno così? :rolleyes:

VEI-6 Vesuvius 12-10-2020 13:31

Re: I gatti e la pioggia...
 
I miei gatti per ora non hanno mostrato differenze.
Alla Goku poi della pioggia non è mai fregato nulla, lei pioggia o sole si faceva i suoi giretti, e tornava a casa col pelo bagnato che dovevi asciugarla per far si che non bagnasse casa.

Damoncat 12-10-2020 15:50

Re: I gatti e la pioggia...
 
O beh...anche per Damon non cambia nulla...lui continua a poltrire la maggior parte del tempo in cui non dorme profondamente...sole o pioggia non cambia nulla:252:

babaferu 15-10-2020 14:00

Re: I gatti e la pioggia...
 
Qui se piove si va in letargo.... Oggi nebbiolina e pioggerella autunnale, e io al posto dei nostri gatti mi trovo con 2 peluche e un bozzo sotto le coperte...

straycat2 16-10-2020 17:05

Re: I gatti e la pioggia...
 
si anche Mirtilla è una dormigliona quando fuori piove e le giornate sono uggiose..

iw1dov 17-10-2020 22:42

Re: I gatti e la pioggia...
 
Qui ci sono due fazioni: Lina e Carlotta, che poltriscono H24 qualunque tempo faccia (l'unica giustificata è Carlotta ventenne).

Poi ci sono gli altri tre:

- Camilla: lei sta fuori cascasse il mondo. Al massimo rientra un po' a pisolare nel pomeriggio
- Matt e Arturo: loro giocano, assieme o da soli, per lo più fuori. Quando piove è una tragedia! Vogliono uscire, ma piove, quindi entrano, contano fino a 10, escono per vedere se per caso ha smesso ( :D) rientrano, miagolano inviperiti perchè non facciamo niente per far smettere, il ciclo ricomincia.

Matt detesta così tanto la pioggia che, quando fa proprio brutto, si mette sulla soglia della porta, o sul davanzale, e le soffia :micimiao65:

Entrambi comunque diventano delle piaghe, perchè in casa si annoiano.

Pidottalacatfluencer 13-08-2023 23:03

Re: I gatti e la pioggia...
 
Quote:

Originariamente inviato da MicioMilo (Messaggio 2161279)
Come si comporta il vostro gatto quando piove? :) Il mio diventa un dormiglione.. ieri ha dormito tutto il giorno e si è svegliato solo per mangiare! Lo fa sempre quando piove, invece durante le belle giornate è sempre attivo :D
Anche i vostri mici fanno così? :rolleyes:



La mia aveva il terrore dei temporali e veniva in cerca di noi, soprattutto negli ultimi anni...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara