Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Help forum e Help galleria Fotografica (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Come si mandano messaggi privati (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121700)

Milu' 28-01-2017 14:51

Come si mandano messaggi privati
 
Ragazzi non essendo tanto pratica ,non riesco ad inviare messaggi privati qualcuno puo aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo 😘

Miss Kenton 28-01-2017 14:55

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Clicca sul nome utente, apparirà un menu a tendina. Da lì seleziona "Invia un messaggio privato a..."
:)

Milu' 28-01-2017 14:59

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Grazie mille ora ci provo

rosa 28-01-2017 15:03

Re: Come si mandano messaggi privati
 
prova e poi ci fai sapere.

Milu' 28-01-2017 15:05

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Quote:

Originariamente inviato da rosa (Messaggio 2091702)
prova e poi ci fai sapere.

L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita

Milu' 28-01-2017 15:06

Re: Come si mandano messaggi privati
 
[QUOTE=Milu';2091703]L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita[/QUOT
Rosa ora provo a mandarne uno a te fammi sapere per favore se ti arriva

Milu' 28-01-2017 15:09

Re: Come si mandano messaggi privati
 
[QUOTE=Milu';2091705]
Quote:

Originariamente inviato da Milu' (Messaggio 2091703)
L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita[/QUOT
Rosa ora provo a mandarne uno a te fammi sapere per favore se ti arriva




L'ho inviato ti e' arrivato?

rosa 28-01-2017 15:33

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Quote:

Originariamente inviato da Milu' (Messaggio 2091703)
L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita

io l'ho ricevuto

Milu' 28-01-2017 16:31

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Quote:

Originariamente inviato da rosa (Messaggio 2091707)
io l'ho ricevuto

Ottimo grazie 😜

alepuffola 28-01-2017 17:18

Re: Come si mandano messaggi privati
 
Spostato nella sezione giusta (Help Forum)
Da impostazione predefinita i messaggi inviati non vengono conservati, ecco perché non li vedevi.
Ora ho modificato le tue impostazioni e verranno conservati in modo predefinito, però ricorda di fare pulizia ogni tanto, perché possono essere conservati un massimo di 60 messaggi e se non si fa spazio sarà impossibile riceverne altri


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara