Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Resto degli Animali (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Inseparabili (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123241)

Milu' 30-12-2017 18:57

Inseparabili
 
Ragazzi da ieri sono entrati a far parte della nostra famiglia anche 2 inseparabili ,potete immaginare la scena con i mici ???

babaferu 30-12-2017 19:20

Re: Inseparabili
 
Oddio.... Ne ho una che credo andrebbe letteralmente fuori di testa!!!!
Come fai a gestirli?

Milu' 30-12-2017 22:48

Re: Inseparabili
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2120166)
Oddio.... Ne ho una che credo andrebbe letteralmente fuori di testa!!!!
Come fai a gestirli?


Loro stanno nella stanza di mio figlio , logicamente in una bella e spaziosa gabbia , la camera e' sempre chiusa , pero volevo trasferirli nella verandina in cucina ma in quel luogo i mici avrebbero libero accesso e non so se riuscirò a gestire la cosa ...
Chissà se posso lasciarli in camera di mio figlio ? Ho paura che nella stessa stanza possa essere poco igienico ...voi cosa dite?

babaferu 30-12-2017 23:30

Re: Inseparabili
 
Mah se gli animali sono sani e tenete la gabbia pulita non credo si pongano questioni d'igiene.... Casomai di disturbo mattutino, no?
Sulla convivenza, credo dipenda dai tuoi gatti.... Qui non avrebbeto vita facile in veranda.
Baci, ba

Milu' 31-12-2017 12:59

Re: Inseparabili
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2120175)
Mah se gli animali sono sani e tenete la gabbia pulita non credo si pongano questioni d'igiene.... Casomai di disturbo mattutino, no?
Sulla convivenza, credo dipenda dai tuoi gatti.... Qui non avrebbeto vita facile in veranda.
Baci, ba

Per il disturbo mattutino nessun problema perche la sera mettiamo la coperta sopra la gabbia e fin quando non viene tolta non fanno nessun verso

iw1dov 31-12-2017 19:25

Re: Inseparabili
 
Con i miei qui sarebbero continue scene alla Silvestro vs. Titti... Mi sa che la più temibile sarebbe quell'acquacheta di Camilla.

Buona fortuna: mi sa che ne avete davvero bisogno!

linguadigatto 01-01-2018 18:17

Re: Inseparabili
 
per i gatti non so, ma a me si spezzerebbe il cuore a vedere sti uccellini chiusi in gabbia tutta la vita :(

flor 02-01-2018 15:00

Re: Inseparabili
 
ci sono gatti che convivono con i pappagalli, con quelli di dimensioni più grandi è più facile, mentre con gli inseparabili proprio non mi fiderei. I pappagalli in generale sono molto socievoli e puoi senza dubbio abituarli a stare fuori dalla gabbia, ma dovresti gestirli programmando le chiusure: gatti chiusi - uccelli liberi, uccelli chiusi- gatti liberi. Sono anche molto abitudinari, se li hai posizionati in camera del figlio, secondo me dovresti lasciarli lì e piano piano abituarli alle routine della casa e alle uscite fuorigabbia

ElenaRolfi 02-01-2018 23:34

Re: Inseparabili
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2120204)
per i gatti non so, ma a me si spezzerebbe il cuore a vedere sti uccellini chiusi in gabbia tutta la vita :(

la penso come te...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara