Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Feci con muco (no sangue) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125863)

hypnos33it 29-09-2020 18:56

Feci con muco (no sangue)
 
Buonasera a tutti,
se ricordate un mesetto fa avevo scritto perché il mio fantastico micione Thor era un po' abbattuto, senza voce e con tosse, il veterinario aveva detto laringo-tracheite. Tutt'oggi non è del tutto passata secondo me, ogni tanto una tossina la dà. Stamattina pulisco la lettiera appena sporcata e controllo le feci. Belle, senza sangue, ma coperte di muco giallo-verde. Può essere solo del catarro? (l'altroieri ha vomitato un po' di bava con del catarro, così mi sembrava).

hypnos33it 29-09-2020 19:34

Re: Feci con mici (no sangue)
 
FECI CON MUCO!
scusate

Simo76 30-09-2020 00:59

Re: Feci con mici (no sangue)
 
Ciao, non mi ricordo di Thor mi spiace, durante il problema della laringo-tracheite aveva già avuto episodi di feci con muco? Se lo vomita perché ha ancora del catarro, potrebbe anche essere nelle feci a questo punto. Non so che terapia avesse seguito, ma se ha ancora tosse forse non è guarito del tutto. Sarebbe meglio farlo rivedere dal vet (porterei anche un campione di feci da far analizzare tanto per escludere altre cose).

hypnos33it 30-09-2020 18:19

Re: Feci con mici (no sangue)
 
Non ricordo feci con muco durante il periodo di laringo-tracheite.. il veterinario mi aveva detto che ci avrebbe impiegato anche un po' a guarire, 20 giorni, e non aveva prescritto medicinali. In effetti adesso sta bene, mangia sempre con appetito, e oggi le feci erano più belle, poco poco muco. Vediamo ancora domani, venerdì comunque parlerò con veterinario e porterò delle foto o magari anche un campione se torna il muco. Potrebbe (spero) davvero essere un po' di catarro.

Fla76 01-10-2020 23:35

Re: Feci con mici (no sangue)
 
Se fossi Io al posto tuo, correrei dal veterinario a fargli fare una visita e un' esame delle feci prima di subito.

hypnos33it 09-10-2020 12:16

Re: Feci con muco (no sangue)
 
Grazie, problema risolto. O, meglio, queste feci un po' speciali non si sono mai più ripresentate, magari ha mangiato qualcosa all'esterno che gli ha dato fastidio... Ora le feci sono belle, la voce è tornata TONANTE , pelo folto e morbidissimo, ed è il solito bellissimo rompiscatole che chiede senza sosta urlando a gran voce. Sta mangiando Feringa umido, lo adora, così come gli piace tanto Animonda Carny


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara