Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122166)

Xiaowei 23-08-2017 14:42

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Oddio ma l'ho appena comprato anche io -_-

Magda 23-08-2017 15:06

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Gente, a questo punto andiamo direttamente di 30 e via. Rischiare di pagare quasi 10 cucuzze di spedizione proprio non è il caso... : /

PS. Xiao, grazie mille per il banno del cognome!! ^^

Dago 23-08-2017 21:31

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
ma non se ne era già parlato del fatto che il buono da 20 sul .de non va bene perchè lo vai a pagare meno dei 19 euro per cui effettivamente eliminano le spese per gli indirizzi tedeschi?
o me lo sono sognato?:confused:
comunque io sta settimana fatto l'ordine col buono da 30 senza spese addebitate e ho usato pure i 5 euro di sconto per aver presentato il figlio della mia compagna....
grande amico delle nostre micie.....:D

FreeSpirit 23-08-2017 21:46

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
A me è arrivato l'ordine che ho fatto il 16 agosto (settimana scorsa) con il buono da 20€ dal sito tedesco e non ho pagato alcuna spesa di spedizione anche se mi è costato 19€ (il buono)
A me è andato tutto liscio :)

Magda 24-08-2017 12:26

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Oggi chiamo e sentiamo. Sinceramente quei soldi proprio non mi sono calati... Comunque il pacco mi risula arrivato a tempo di record questa volta : /

Valecleo 24-08-2017 12:47

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
A me invece sta andando tutto male per la prima volta. Il pagamento alla fine era arrivato e la mail era un errore del sistema, ma un pacco è finito in mano a GLS per iniziativa di Zooplus, l'altro è andato regolarmente a BRT come da mia scelta. Però anche se segna che dovrebbe arrivare domani, l'operatore al telefono ha detto che non devo aspettare nulla prima di martedì prossimo...
Comunque il buono da 20€ dovrebbe essere sufficiente, secondo me è andato storto qualcos'altro...Anche la risposta non mi convince, a meno che non sia un aggiornamento delle regole.

Pumadi 24-08-2017 13:05

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Io ho fatto un ordine il 22 con buono da 20 euro comprato il 21 e le spese non le ho pagate...

Magda 24-08-2017 16:58

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
...ed infine, ho chiamato il callcenter italiano che, molto gentilmente, dopo una piccola diatriba sul mittente "uguale destinatario del buono non si potrebbe fare", mi ha riaccreditato i famosi 9,99E...
Adesso potete liberamente impalarmi con il cursore e appendermi, come monito per glia altri, alla homepage del forum... :cry:

linguadigatto 25-08-2017 08:56

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

mittente "uguale destinatario del buono non si potrebbe fare"
basta impedirlo diobono, non è il caso di fare i pippozzi. così possiamo serenamente usare due indirizzi email diversi, e bom.

Pumadi 25-08-2017 09:30

Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2114237)
così possiamo serenamente usare due indirizzi email diversi, e bom.

:D hahahahaha


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara