Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Animonda Carny exotic (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=102726)

Ciliegia 27-02-2012 16:12

Animonda Carny exotic
 
Che consistenza ha?? sono bocconcini?

kasssandra 27-02-2012 16:30

Re: Animonda Carny exotic
 
No è patè! Viene fuori dalla bustina come un "foglio" di patè, più morbido delle lattine comunque! Appetibilità per quanto riguarda i miei mici 10 e lode per tutti e tre i gusti.

Arian 27-02-2012 18:15

Re: Animonda Carny exotic
 
Mi sembra di qualità eccelsa ma costicchia vedo :( almeno potevano faremla confezione da 100 gr!

kasssandra 27-02-2012 19:10

Re: Animonda Carny exotic
 
Vero :mad: Costa abbastanza, però è davvero un prodotto ottimo. Io lo uso ormai come prodotto "fisso" e non dovrei :shy:

nuke76 27-02-2012 19:22

Re: Animonda Carny exotic
 
se ha la stesso gusto del carny normale, qua e' ignorato purtroppo!

mafalda 27-02-2012 20:09

Re: Animonda Carny exotic
 
Quote:

Originariamente inviato da kasssandra (Messaggio 1727211)
Vero :mad: Costa abbastanza, però è davvero un prodotto ottimo. Io lo uso ormai come prodotto "fisso" e non dovrei :shy:

ah ah! beccata! avevate detto che era una tantum :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da nuke76 (Messaggio 1727217)
se ha la stesso gusto del carny normale, qua e' ignorato purtroppo!

non penso proprio, carny in lattina da me è ignorato/schifato/ma cosa ti sei permessa di mettermi nel piatto?!? e il carny exotic è divorato e amato da tutti e 4.
1° canguro 2° struzzo 3° bufalo ma dipende come gira...

kasssandra 27-02-2012 20:31

Re: Animonda Carny exotic
 
Eh lo so, ma mi piace troppo e GLI piace troppo :D No, niente a che vedere con Carny classico. Almeno per il palato felino ci sono molte differenze, anche da me le lattine le mangiano in 3 mentre queste bustine le divorano tutti!

nuke76 28-02-2012 00:29

Re: Animonda Carny exotic
 
bueno a sapersi, almeno potrei provare una alternativa al miamor...ma e' pate tipo grau o ancora piu molle?

kasssandra 28-02-2012 00:39

Re: Animonda Carny exotic
 
E' diverso, un po' gelatinoso..più umido di grau

mariteca 28-02-2012 00:55

Re: Animonda Carny exotic
 
Le proverò anch'io ... devo assolutamente uscire dal "gorgo tonno"! Ai miei non piace nient'altro, è una disperazione :cry:
Gerly mi diceva che c'è anche un gusto "coniglio ed erbette" molto gradito ma disponibile solo in confezioni particolari ... qualcuno l'ha provato?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara