Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   chicco..........è volato sul ponte (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106785)

stella del nord 06-09-2012 18:26

chicco..........è volato sul ponte
 
non so nemmeno perche scrivo, sono cosi avvilita che di piu non si puo.

come dice il titolo di nuovo chicco, ieri sera ha pensato bene di cadere di nuovo, ho preso uno spavento colossale, stanotte ho dormito e non dormito, la sveglia me l'ha fatta lui, cadendo di nuovo mentre usciva dalla cesta, oggi dopo il lavoro (14, in piedi dalle 3.20) vado dal vet, mi dice che è opportuno vederlo, corro a casa prendo chicco e riscappo (senza pranzo) arrivo là, misura la pressione, che è a posto, ma chicco di nuovo non vede, e se vede, vede a momenti o ombre, lo lascia girare per lo studio e vede che barcolla, il vet pensa, anzi spera, che sia l'otite che non è passata completamente e che le gocce da sole ormai non ce la fanno piu, morale 10 giorni di antibiotico, e aspirinetta ogni 72 ore, devo controllarlo e se vedo che peggiora portarlo nuovamente, se no si va giovedi.

uscendo ho incontrato l'altro vet e gli ho detto che è opportuno mettermi una brandina lì da una parte

Nina72 06-09-2012 19:26

Re: chicco.............di nuovo
 
dai forza e coraggio ti ammiro molto sai ho letto tutto quello che stai passando e sei proprio una brava mamma il tuo chicco è fortunato che ha te che lo curi con amore :399:

88marylu 06-09-2012 19:31

Re: chicco.............di nuovo
 
Mi dispiace tanto :( tu cerca di non agitarti troppo, stai facendo il meglio che puoi, curandolo e dandogli tante attenzioni, lui sicuro capisce tutto quello che fai per lui, abbi un pò di pazienza e speriamo migliori presto. Mando un abbraccio caloroso a te e chicco ;)

Starmaia 06-09-2012 19:36

Re: chicco.............di nuovo
 
Oh no, Maria... mi dispiace :(
Speriamo che sia come dice il vet
:31:

=Fragolina= 07-09-2012 07:44

Re: chicco.............di nuovo
 
Povero Chiccho...
Maria ti mando un grande abbraccio! Fatti forza!

stella del nord 07-09-2012 13:02

Re: chicco.............di nuovo
 
oggi non va

milka 07-09-2012 13:06

Re: chicco.............di nuovo
 
Piccolo Chicco! Mi spiace tantissimo per quello che sta passando...oggi non va dunque....uff.....:(

Che faccio? Ti mando un abbraccio virtuale da qui e tanti XXX per Chicco...

Tienici aggiornate se puoi. Coraggio. :(

AnnaLucy 07-09-2012 13:07

Re: chicco.............di nuovo
 
piccinino Chicco ....voglio sperare vada tutto per il meglio

ausilia 07-09-2012 13:09

Re: chicco.............di nuovo
 
stella, vorrei poterti spedire tutto il coraggio e la solidarietà che ti servono

Puccetta 07-09-2012 17:07

Re: chicco.............di nuovo
 
un abbraccio forte.......e tanti baci a chicco.....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara