![]() |
Gatti in treno
Parlando di un solo gatto, in trasportino, sia Frecce che treni normali.
Qualcuno ha esperienze? Bisogna pagare un sovrapprezzo? Si deve avvisare? Si è obbligati ad andare in prima classe? Grazie. :) |
Re: Gatti in treno
per un gatto in trasportino non dovrebbero esserci sovrapprezzi o limitazioni sia sulle frecce che su treni normali.
Non c'è nemmeno bisogno di comunicare niente, tutt'ora che il micio è nel trasportino è considerato come una valigia :p Io che viaggio spesso con le frecce vedo gente con gatti nel trasportino, nel livello standard :) per cui non si è obbligati ad andare in prima classe. Le limitazioni ci sono solo per i cani di media e grossa taglia e credo, se dovessi trasportare più di un micio in trasportini diversi. Leggi cmq questo link :) http://www.aduc.it/comunicato/cani+g...arli_21205.php e un piccolo consiglio, se non gli è stato fatto l'antiparassitario è meglio farglielo prima, viste le condizioni igieniche dei treni :) |
Nessun problema, nessun sovrapprezzo, nessun avviso, non si è obbligati ad andare in prima classe.
In questo caso, Trenitalia è amico dei gatti :D |
Yuhuuuuu!! Grazie ad entrambe!! :kisses:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente ho fatto una staffetta per un gatto in treno (non guido l'auto...), lui era nel trasportino (coperto perchè non si spaventasse troppo), non ho preso alcun biglietto per lui e il controllore quando è passato non ha detto nulla. Prendendo relativamente spesso il treno, mi è capitato di vedere altre situazioni simili... BON VOYAGE |
Anche io ho fatto un viaggio in treno con la micia :) almeno per una cosa Trenitalia mi piace!
|
a meno che non porti il trasportino in braccio però mi pare che naturalmente vada pagato un biglietto intero anche per lui così può occupare un altro posto.
Quando viaggiavo sulla Paola-Napoli quasi sempre c'erano posti liberi e si chiudeva un occhio, ma sulle frecce mi sa che li tengono ben aperti, o no? |
No lo si tiene sul poggiavivande.. Come mi hanno detto, se ne hai solo uno, vale come bagaglio. Poi se trovi accanto a te un posto libero magari lo metti se no lo tieni sulle ginocchia. Almeno ho capito così. :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13. |