Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   siamo vicini alla fine? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111842)

malibu736 20-10-2013 00:13

siamo vicini alla fine?
 
Meo, meuccio, nel giro di un mese è la terza volta che trovo la sua cuccia bagnata di urina, non credo che vada ad urinare proprio lì visto che il più delle volte usa regolarmente la lettiera, credo piuttosto che se la faccia sotto, magari nel sonno. Lunedi contatto le vet, ma per ora volevo sapere, secondo voi che significa, siamo vicini alla fine? Mangia tantissimo, ma dimagrisce comunque a vista d'occhio, ho notato che ultimamente urina molto più del solito.

LaT 20-10-2013 10:50

Re: siamo vicini alla fine?
 
Finchè mangia spontaneamente e volentieri c'è tempo. Certo non vivrà ancora molto, povera gioia, ma l'appetito è positivo.

melissa 20-10-2013 11:21

Re: siamo vicini alla fine?
 
Dolce Meo...:(
Tante coccoline da parte mia:kisses:

devash 20-10-2013 12:56

Re: siamo vicini alla fine?
 
Carissima Malibu, il tuo Meo mi ricorda tanto Miciuzzo, anche lui faceva così... Poi ha vissuto ancora quasi un anno, ma venticinque anni fa c'erano anche molte meno medicine utili, lui avrà più possibilità. Dagli un bacino da parte mia e goditelo più che puoi. :o

Amelie57 20-10-2013 13:42

Re: siamo vicini alla fine?
 
Tesorone...non ho pareri da dare, ma quoto le altre; lasciamo fare a lui...finche' ha appetito, vuol dire che ha voglia di continuare l'avventura terrena, poi...fara' capire lui quando sara' venuto il momento. Per Meo :410:.

malibu736 20-10-2013 14:21

Re: siamo vicini alla fine?
 
Grazie a tutti. È che ultimamente lo vedo peggiorato anche di umore, miagola tanto e tanto forte. Non capisco cosa vuole, cerca cibo in continuazione e spesso viene accontentato, lo coccolo, gli faccio i massaggi, gli pulisco le orecchie, taglio le unghia e dopo due minuti attacca a miagolare come un ossesso, talmente forte che lo sentono i vicini. Si vede che non è un miagolio dovuto a sofferenza fisica, non so davvero che pensare :confused:
Mi dispiace, vorrei poter fare qualcosa per lui ma tutto ciò che faccio non serve comunque!! Anche mentre lo coccolo sta qualche minuto, ma poi fuseggiando si allontana per sedersi poco più in là, lo inseguo e si ricomincia, questo fino a che non mi stufo di seguirlo per tutta casa. :devil:

LaT 20-10-2013 14:25

Re: siamo vicini alla fine?
 
Non è che sta diventando sordo? Oppure un po' di demenza, capita anche ai gatti anziani malati.

malibu736 20-10-2013 16:21

Re: siamo vicini alla fine?
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1885181)
Non è che sta diventando sordo? Oppure un po' di demenza, capita anche ai gatti anziani malati.

Sordo lo è già :o

stella del nord 20-10-2013 16:40

Re: siamo vicini alla fine?
 
:31::31::31:

LaT 20-10-2013 17:26

Re: siamo vicini alla fine?
 
Quote:

Originariamente inviato da malibu736 (Messaggio 1885190)
Sordo lo è già :o

Eh, magari sta peggiorando...
Il mio nonno Matisse, morto di vecchiaia a 19 anni suonati, aveva un po' di demenza, ti accorgevi proprio che in certe reazioni era lento e sconclusionato.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara