Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Io ispiro lettiera! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117410)

ElenaRolfi 20-07-2015 23:10

Io ispiro lettiera!
 
È ufficiale: i miei gatti mi vedono, e vanno in lettiera :/.

Appena entro in casa la sera, nel giro di cinque minuti tutti e due vanno in lettiera!!! Ma anche i vostri fanno così? Ma perché ispiro funzioni corporali nei miei gatti?! Ahahah

merlin 21-07-2015 05:41

Re: Io ispiro lettiera!
 
Tranquilla non sei l'unica, anche noi facciamo lo stesso effetto al nostro micione. Appena rientrati a casa, dopo qualche miao di convenevoli, zac! in cassetta!

ElenaRolfi 21-07-2015 05:51

Re: Io ispiro lettiera!
 
Quote:

Originariamente inviato da merlin (Messaggio 1995393)
Tranquilla non sei l'unica, anche noi facciamo lo stesso effetto al nostro micione. Appena rientrati a casa, dopo qualche miao di convenevoli, zac! in cassetta!

Ahahaah! esatto, proprio così! Non sapevo di avere effetti diuretico-lassativi!!! :D

Aletto 21-07-2015 06:51

Re: Io ispiro lettiera!
 
Lo fa anche Volland :)

Anastasia 21-07-2015 07:38

Re: Io ispiro lettiera!
 
Non ci ho mai fatto caso, esco poco e quando rientro l'unico che mi fa la pipì, spesso per terra è Angie, probabilmente perchè è incazzato perchè rimasto solo -.-'

AlessiaPippi 21-07-2015 10:12

Re: Io ispiro lettiera!
 
Effetti diuretici pure io. Di quei pisciatoni.....ho provato a dirle "puoi farla anche quando non ci sono, non occorre che te le tieni fino a esplodere!" Ma non mi ascolta!!!

Quest'inverno invece mi ha fatto tenerezza perché l'ho lasciata (sbagliando) da mia sorella una settimana, quando sono andata a riprenderla mi ha visto, ha sgranato gli occhi, ha fatto "Mao" e poi è andata a fare la cacca dall'emozione!!!!!!

AlessiaPippi 21-07-2015 10:13

Re: Io ispiro lettiera!
 
O almeno credo fosse emoZione, non un messaggio subliminale :)

Brioche:) 21-07-2015 10:26

Re: Io ispiro lettiera!
 
Quote:

Originariamente inviato da AlessiaPippi (Messaggio 1995448)
Effetti diuretici pure io. Di quei pisciatoni.....ho provato a dirle "puoi farla anche quando non ci sono, non occorre che te le tieni fino a esplodere!" Ma non mi ascolta!!!

Quest'inverno invece mi ha fatto tenerezza perché l'ho lasciata (sbagliando) da mia sorella una settimana, quando sono andata a riprenderla mi ha visto, ha sgranato gli occhi, ha fatto "Mao" e poi è andata a fare la cacca dall'emozione!!!!!!

A volte, nei giorni in cui sono fuori per lavoro tutto il giorno, anche Brioche inonda la lettiera quando torno!!! Povera!!!

Damoncat 21-07-2015 10:30

Re: Io ispiro lettiera!
 
Anche Damon..stessa cosa....se lo lascio a casa da solo sta anche otto ore senza andare in lettiera:confused:

E poi..non so voi...ma se si fa in compagnia per lui è meglio...appena mi siedo sul water io, corre in lettiera lui...ma che bella cosa:353:

Brioche:) 21-07-2015 10:32

Re: Io ispiro lettiera!
 
Quote:

Originariamente inviato da Damoncat (Messaggio 1995453)
Anche Damon..stessa cosa....se lo lascio a casa da solo sta anche otto ore senza andare in lettiera:confused:

E poi..non so voi...ma se si fa in compagnia per lui è meglio...appena mi siedo sul water io, corre in lettiera lui...ma che bella cosa:353:

Sìììììììììììììììììììììììììì.....Brioche fa lo stesso....dalle mie parti si dice: "La vidi fare e me ne venne voglia"!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara