Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Mi sono sentita una caccola (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117535)

AlessiaPippi 06-08-2015 09:55

Mi sono sentita una caccola
 
Che pena ieri sera.

Mi ero sempre ripromessa che non avrei mai litigato col mio moroso davanti alla Pippi.
Ma ieri sera non sono riuscita a tenermi.
Eravamo in sala, lei era lì con noi che stava giocando per i fatti suoi....è partita come una discussione dai toni un po' accesi ma normali....poi lui ha detto una cosa...io non ci ho visto più e sono sbottata...urlando e tirando una maglia che avevo in mano per terra.

La Pippi piccinina è corsa in camera. Pensavo fosse andata a nascondersi sotto il letto, come fa sempre.
Sono andata in camera continuando a urlare. La Pippi era sul lato del letto e come una disperata scavava il copriletto tentando di infilarcici sotto.
Quando finalmente ci è riuscita, si è nascosta lì sotto, si è fatta piccola piccola.
Quando ho sollevato il copriletto e ho visto i suoi occhioni tristi mi sono sentita una schifezza.

Ho respirato forte, l'ho presa in braccio, l'ho coccolata e mi sono detta "prima e ultima volta".


Non si era mai nascosta così :(

Aletto 06-08-2015 10:15

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Che tenerezza quella Pippi, non si aspettava quel comportamento da te e tu non ti aspettavi quel comportamento da lei. Che coppia, e mettiamoci anche il moroso: che trio :) !

violapensiero 06-08-2015 10:48

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Vabbè può succedere, mica siamo fatti di marmo...
Quando mi capita di alzare la voce Minou si mette dietro di me e miagola forte...si mette in agitazione...

Brioche:) 06-08-2015 10:54

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Piccinaaaaaaaa, che amore Pippi!!
Bacini bancini bacini e coccoline, tante coccoline!!!

marina1963 06-08-2015 10:56

Re: Mi sono sentita una caccola
 
a casa mia, se capita che pianto qualche urlo al figlio bipede, i gatti si comportano in modi del tutto differenti fra loro: Nero fugge a gambe levate, Macchia abbassa coda e orecchie e svicola cercando di rendersi invisibile e Grey mi guarda con aria incavolata e corre subito a consolare il "suo" umano preferito ! :D

Aletto 06-08-2015 11:19

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Alessia secondo me tu e la Pippi avete un bel rapporto, l'ho pensato quando hai scritto che quando è sgusciata via di casa l'hai ritrovata lì aprendo la porta e ti spiego il motivo che me lo fa pensare: quella di Pippi è stata un'esperienza esplorativa centrifuga che si basa sulla consapevolezza di avere alle spalle una base sicura
Ben diversa dalla fuga vera e propria, non ti sentire una caccola :):)

AlessiaPippi 06-08-2015 15:12

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Quote:

Originariamente inviato da Aletto (Messaggio 1998087)
Alessia secondo me tu e la Pippi avete un bel rapporto, l'ho pensato quando hai scritto che quando è sgusciata via di casa l'hai ritrovata lì aprendo la porta e ti spiego il motivo che me lo fa pensare: quella di Pippi è stata un'esperienza esplorativa centrifuga che si basa sulla consapevolezza di avere alle spalle una base sicura
Ben diversa dalla fuga vera e propria, non ti sentire una caccola :):)

:kisses::kisses:
dici ?? graaazzzieeee, speriamo dai !!!!!

AlessiaPippi 06-08-2015 15:14

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1998071)
Quando mi capita di alzare la voce Minou si mette dietro di me e miagola forte...si mette in agitazione...

ma quindi è tipo un po' una scena tragicomica ? :D
tu che urli e lei messa dietro di te che urla più forte ??
che tenerezza !!!!!!!

spritz 06-08-2015 17:47

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Ma quindi sono l'unica ad avere il gatto che mi guarda come per dire "umani smettetela di litigare e cibatemi!"...

Brioche:) 06-08-2015 17:56

Re: Mi sono sentita una caccola
 
Brioche si eclissa......si mette nell'angolo del divano e fa finta di dormire finché non è passata la bufera!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara