Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Discussioni su pc e tecnologia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Blog dei nostri amici miau (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=126733)

Takemichi 30-01-2022 13:50

Blog dei nostri amici miau
 
Domanda per i proprietari di blog: come l'hai creato? Qual è l'opzione migliore per la creazione di un blog?

Gnocco89_09 03-02-2022 07:29

Re: Blog dei nostri amici miau
 
WordPress o Wix. Non può essere più semplice di così

Takemichi 15-05-2022 21:33

Re: Blog dei nostri amici miau
 
Quote:

Originariamente inviato da Gnocco89_09 (Messaggio 2169416)
WordPress o Wix. Non può essere più semplice di così

Ho già avuto un sito Wordpress e non ero molto felice con esso.
Questa volta, però, ho scelto di rivolgermi ad un'agenzia di link editato per creare un sito in HTML.

Mia moglie si occuperà del sito, perché è incinta e vuole guadagnare soldi da casa. Quindi inizierà con un blog e poi aggiungeremo un e-commerce con accessori per gatti.
Sarà il nostro primo contatto con il mondo degli affari. Speriamo vada bene.

alepuffola 01-06-2022 01:27

Re: Blog dei nostri amici miau
 
Quote:

Originariamente inviato da Takemichi (Messaggio 2170419)
Ho già avuto un sito Wordpress e non ero molto felice con esso.
Questa volta, però, ho scelto di rivolgermi ad un'agenzia di link editato per creare un sito in HTML.

Mia moglie si occuperà del sito, perché è incinta e vuole guadagnare soldi da casa. Quindi inizierà con un blog e poi aggiungeremo un e-commerce con accessori per gatti.
Sarà il nostro primo contatto con il mondo degli affari. Speriamo vada bene.

Takemichi, su Micimiao è vietato fare pubblicità diretta ad attività commerciali e negozi online citandoli nelle discussioni, e tantomeno mettere link diretti. Si chiama spam e da regolamento per lo spam si viene bannati definitivamente. Per stavolta uso il beneficio del dubbio e mi limito a un rosso di avvertimento, che scadrà (cioè verrà revocato in automatico) tra 30 giorni.
Puoi citare e linkare il tuo blog inella sezione "Link a siti e file scaricabili", visto che riguarda l'argomento gatti, ma non pubblicizzarne attività commerciali che non sono in topic con l'argomento del post.
Buona continuazione.

alepuffola 01-06-2022 01:52

Re: Blog dei nostri amici miau
 
Quote:

Originariamente inviato da Takemichi (Messaggio 2169363)
Domanda per i proprietari di blog: come l'hai creato? Qual è l'opzione migliore per la creazione di un blog?

un mio blog lo creai anni fa con Wordpress, ma mi trovi d'accordo sul fatto che ormai è diventato un pò troppo complicato da gestire, per stare appresso a tutti i plugin da istallare per rendere gli articoli facilmente gestibili. Eppoi trovavo che, almeno qualche anno fa e per la mia esperienza, i temi sono molto belli, ma vengono visualizzati e proposti per come in realtà diventavano dopo modifiche importanti, in genere complicate e secondo me non alla portata di chi non vuole perderci intere giornate solo a capire come avvicinarsi al layout che "potrebbe" venire fuori dopo la personalizzazione. Da appena istallati erano scarni e tutti uguali. E' da molto che non lo aggiorno, magari Wordpress è diventato più gestibile, spero.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara