Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Quanto costa foraggiare un gattino ? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=126963)

Phoenix62 13-07-2022 19:42

Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Non assalitemi !!! Non voglio assolutamente apparire venale . E' solo una mia piccola curiosità . Mi rivolgo particolarmente a quelli che hanno solo un peloso , nel mio caso una pelosa .
Sono single e senza figli, e quindi Clio avrà sempre il meglio . :D

Nem 14-07-2022 09:44

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Guarda, ci sono diversi threads su cibo economico di buona qualità se cerchi nel forum. Quindi datti allo spulcio :D
Prega solo che la tua gattina sia in salute, digerisca bene e non abbia intolleranze alimentari, altrimenti son dolori (anche al portafoglio)

laura&cats 14-07-2022 11:01

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Quote:

Originariamente inviato da Phoenix62 (Messaggio 2171088)
Non assalitemi !!! Non voglio assolutamente apparire venale . E' solo una mia piccola curiosità . Mi rivolgo particolarmente a quelli che hanno solo un peloso , nel mio caso una pelosa .
Sono single e senza figli, e quindi Clio avrà sempre il meglio . :D

dipende dal gatto non tutti mangiano le stesse quantità

Misty 14-07-2022 18:11

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
se parliamo di mero costo mensile per cibo e mettiamo anche la lettiera per un gatto solo e alimentato con umido di buona qualità e anche buone crocchette direi che siamo sui 50 euro, anche qualcosa meno
escluse spese veterinarie

Phoenix62 15-07-2022 11:25

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Più che onesto !

straycat2 16-07-2022 16:32

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Quote:

Originariamente inviato da Phoenix62 (Messaggio 2171088)
Non assalitemi !!! Non voglio assolutamente apparire venale . E' solo una mia piccola curiosità . Mi rivolgo particolarmente a quelli che hanno solo un peloso , nel mio caso una pelosa .
Sono single e senza figli, e quindi Clio avrà sempre il meglio . :D

anche io ho una pelosa un pò schizzinosa e quindi è tutto un esperimento in questo periodo le piacciono le vellutate Petreet Nature che lei stessa reintegra con i crocchi in quanto a volte mangia Sheba o Royal Canin o Natural Code allora tu pensi bene gli piace questo cibo e appena gliene compri un pò di più non lo mangia + e quindi lo devo regalare e insomma un pò costosa è, ma va bene lo stesso e poi siccome è la mia prima gattina (ho avuto solo gatti maschi) quindi ho una casa a sua misura nel senso non c'è una stanza che non sia dedicata a lei, unico neo non ha mai varcato il balcone in quanto non è in sicurezza, ossia con la rete e quindi vive dentro casa ma ha a sua disposizione l'acquario ci dorme sopra..
costa avere un peloso ma la gioia di averla compensa tutto.

Phoenix62 17-07-2022 09:06

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Hai ragione. E cmq la mio Clio appena arrivata , di 2 mesi e 1/2 , è così carina e coccolona , che ĺ ultimo pensiero è la spesa per mantenerla .:D
Quanti anni/mesi ha la tua?

straycat2 17-07-2022 15:33

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
Quote:

Originariamente inviato da Phoenix62 (Messaggio 2171129)
Hai ragione. E cmq la mio Clio appena arrivata , di 2 mesi e 1/2 , è così carina e coccolona , che ĺ ultimo pensiero è la spesa per mantenerla .:D
Quanti anni/mesi ha la tua?

la mia gattina ha 24 mesi ma essendo di razza piccola lei crede di essere sempre cucciola, io l'ho adottata a 2 mesi e 10 giorni è stato un percorso accidentato, nel senso che me l'avevano spacciata per maschietto e quindi io prima di andarla a prendere ho acquistato un trasportino celeste ed invece poi dopo mesi, ossia quando doveva fare la trivalente di vaccinazioni il veterinario ha detto che era femmina e quindi ho aggiunto al nome precedente Mirtilla,ecco perchè si chiama Nathan Mirtilla

Phoenix62 18-07-2022 11:14

Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
 
La mia dovrebbe essere femmina, ma oggi pomeriggio la porto per la prima volta dal veterinario per una visita generale e per la programmazione vaccini e richiami. Aspetto quindi la sua conferma sul sesso. :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara