Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 15:55   #6
Profilo Utente
klem
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come si faad aprire un gattile?

Patty, non è vero che i risultati non si vedono.
Qui a Bologna dieci anni fa era uno scempio assoluto. Adesso si ragiona. Adesso sono soprattutto gatti in casa che nascono, da quelli che pensano sia meglio così, tanto trovo sempre chi li prende bla bla bla ... io quest'anno ho preso 25 gattini da napoli, 5 dall'aquila, negli anni passati mi sarei messa a ridere (o a piangere), ma il mese scorso qui non c'era un gattino a pagarlo oro e la gente li cercava ... adesso cominciano ad essercene ma sicuramente non nelle colonia, soprattutto o nei privati o nei posti tipo fabbriche, cose del genere, in cui c'è chi dà da mangiare ai gatti ma non vuol fare niente di più ... siamo arrivati ormai a passare gli 8.000 sterilizzati gratuitamente dall'asl, se, come ho detto più volte, questa non fosse una politica giusta sarebbero stati solo denari e fatica sprecata. Ma i risultati si vedono, e come se si vedono ...
certo non bisogna mia fare fanti fichi questa no perchè è incinta, questa no perchè poverina è appena arrivata, questo no perchè è maschio ... via via quello che acchiappi acchiappi ... non ha senso farli nascere se la loro vita sarà uno schifo!
  Vai in cima