Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2009, 15:33   #26
Profilo Utente
Baffetto
Cucciolo
 
L'avatar di  Baffetto
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Vivo a Teramo ma sono Foggianazza
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 26
Predefinito Re: sterilizzare...o forse no??? Aborto e moralità

Quote:
Originariamente inviato da emiappio Visualizza Messaggio
Mi sono chiesta che cosa potevo fare per questi mici, ed ho pensato ad un amico che sta a Napoli ed ho fatto un tentativo mandando una mail, magari i piccini di 3 mesi (sarebbe utile forse una foto).
è proprio questo il punto. Se il tuo amico, ipoteticamente, ne può prendere qualcuno perchè ne facciamo nascere altri quando può prendere quelli che sono già in strada?
Il problema è che se ci trovassimo a discutere su quanto sia giusto o meno l'aborto, ti ripeto potremmo parlarne per ore ed anche io preferirei evitarlo.
Ma se la stessa cosa la si guarda in un contesto in cui azzoppano un micio di pochi mesi per giocarci a pallone....bè io non ci penserei su nemmeno un secondo.
Da me dei ragazzini si divertivano a bruciare vivi i cuccioli "tanto son piccoli mica si fanno male"...eh però. Io sterilizzerei in primis certe menti bacate.
Tanto per parlare è un conto, all'atto pratico invece è un altro...Poprio di qualche giorno fa è la storia di un micio di Napoli trovato in condizioni assurde che era usato come palla da dei ragazzini...


Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?
Baffetto non è collegato   Vai in cima