Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 09:29   #207
Profilo Utente
stefmont
Gattino
 
L'avatar di  stefmont
 
Utente dal: 10 2010
Paese: BOLOGNA
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 254
Thumbs down Re: Nuovo gattino chris comportamento arrivato oggi

Quote:
Originariamente inviato da Blacklily Visualizza Messaggio
Ciao stef, io sono di Parma e si usa dire "tolasudolsa" (con alcuni accenti strani che non so fare con la tastiera), per dire tipo.. take it easy... ossia: non ti preoccupare, non fare un dramma di questa storia!

Secondo me ausilia ha ragione. In realtà è la situazione generale che non ti sta bene. Il fatto che non ti puoi godere casa tua, che la tua compagna strilla, non si sbatte più di tanto per il gatto ma nonostante ciò chris si sta legando a lei e soffia proprio te, che lo hai "scelto"... come a dire, oltre al danno la beffa!

Io se fossi in te farei così. Mi dedicherei del tempo a casa mia, perché di fatto questo ti manca e ti rende nervoso in generale. Ti rende frustrato e non ti fa vivere serenamente in casa della tua compagna. Ecco, io passerei qualche sera tranquillo per conto mio.
Così magari quando sarai da lei non ti sentirai "frustrato", e sarai anche più tranquillo col gatto.
Non devi vivere come un obbligo il fatto di legarci all'istante, è una cosa che avverrà con le tempistiche giuste.

Se questi tuoi sentimenti traspaiono da alcune parole digitali, da un thread.... figurati se chris non se ne accorge, dal vivo... e magari anche lui sente che sei teso e un po' ostile nei confronti dell'ambiente.

Scusa se quello che ho detto è fuori luogo e non ci azzecca per niente...
Al momento mi pare che possa avere un senso
TUTTO VERO IN PIU' c'e da aggiungerci grossa delusione e sottovalutazione sul lavoro da anni
e dell'ambiente dei colleghi di lavoro.
stefmont non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima