Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 20:23   #8
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Vi chiedo un pensiero per Kevin

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Mi spiace moltissimo, so cosa significa perdere un cane.
So che sarà circondato d'amore fino a che non inizieranno a vedersi i problemi e fino all'ultimo respiro e mando un abbraccione, per quel che serve, ai tuoi suoceri, al bellissimo cane e a te.
Grazie Tiziana, grazie a tutti.
Non credo che aspetteranno che i sintomi si manifestino. Se ho capito bene, c'è il rischio che con l'aggravarsi del tumore, il tumore stesso prenda il cervello e il cane dia gravi sintomi comportamentali. In poche parole, potrebbe "impazzire".
I miei suoceri hanno 66 e 79 anni, l'idea che possano trovarsi con un cane di 30 kg (ok non è enorme, ma neanche un cane di 2 kg) impazzito ci lascia tutti un po' in pensiero.
Oltre al fatto che pare che il cane stesso possa soffrire davvero tanto.

Insomma, mi stranisce l'idea che venga eutanizzato un cane che apparentemente sta bene, però capisco che bisogna guardare la cosa nel suo insieme

Insomma, la visita a Pisa credo che servirà più ai miei suoceri per rendersi conto davvero della cosa che al cane. Parleranno anche con il chirurgo che aveva operato Kevin a settembre, per un tumore ad un testicolo che aveva portato ad un'ernia rettale (pare che i due tumori non siano affatto legati l'uno all'altro).


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Vai in cima