Discussione: Teo t.v.b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 15:52   #7
Profilo Utente
gnappetta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Teo t.v.b

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
gnappetta, che teneri siete!
....pensa che quando abbiamo preso Lluvia, per l'insistenza del mio compagno, ho cercato di stabilire delle regole, e quindi "la gatta nel letto no!".
la prima notte, però, lei miagolava miagolava..... e per farla sentire nemo sola, esasperata l'ho infilata con noi sotto le coperte. ha smesso di lamentarsi e ha passato la notte tranquilla.
Teo,la 1notte ha dormito come un sasso...io + facevo piano x non svegliarlo + lui dormiva .

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
ora, dopo 2 anni e altri 2 gatti, il letto è il vero rifugio della grande, che si mette sotto le coperte quando vuole star tranquilla, mentre al mattino mi sveglio con abebe sul cuscino e miccia che mi impasta la pancia.... eh si, questi gatti sanno proprio come fare, a farsi volere bene!
un abbraccio, ba

Io,quando devo uscire,non lo lascio in casa solo e lo porto in garage dove x passar tempo,si mette davanti alla lavatrice e guarda come gira .
Quando lui sta a letto e mi vede che vado verso di lui,x paura di esser portato giù,si nasconde sotto le coperte e fa finta di dormire ;pensa:"se vede che dormo,non mi porta di sotto".

Ciao
Giu
  Vai in cima