Discussione: aiutatemi a capire :-(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 11:11   #22
Profilo Utente
Ghin Ghin
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiutatemi a capire :-(

eccomi qua! dunque, ho portato Calimero alla visita neurologica. lo ha controllato da cima a piedi, ha guardato gli esami del sangue fatti 15 gg prima, ma l'esito non č stato positivo.
Calimero ha un grave problema neurologico, come prevedevo alla fine della visita mi ha consigliato una risonanza magnetica per capire esattamente cos'ha ma mi ha dato 2 opzioni:
la prima si tratta di un tumore al cervello localizzato in una zona stronzissima e difficile da operare ( scusate ma mi deve ancora spedire via mail tutto l'esito scritto, appena me lo manda vi faccio un copia ed incolla). la seconda ipotesi, data soprattutto in quanto ho molto insistito sul fattore ORECCHIO, č quella di una grave infezione batterica. ma su questa seconda ipotesi č molto poco fiduciosa, se cosė fosse sarebbe un miracolo.
non potendomi permettere una risonanza magnetica e viste le 2 opzioni mi sono fatta prescrivere la cura come se si trattasse di una grave infezione batterica e gli sto somministrando da 5 giorni 2 antibiotici ( cura di 15 gg) ma nessun miglioramento. premetto che non vivo pių con lui, se ne occupano con amore i miei genitori ma stamattina mi hanno chiamato dicendo che va sempre peggio. č sempre immobile, fa una marea di pipė, ogni tanto piange con quel filo di voce che gli č rimasta, e temo con tutto il cuore che stia soffrendo. mangia poco.
dargli l'antibiotico sta diventando un incubo perchč gli fa schifo nonostante i miei glielo mettano in mezzo alla carne, ieri a momenti si affoga, aveva tutta la schiuma alla bocca.
aiuto, non so pių cosa pensare. forse sono pochi 5 giorni su 15, forse devo aspettare ma peggiora sempre! domattina chiamo la veterinaria.
che tristezza amici.. di nuovo, a distanza di 2 anni. prima Clif, adesso lui.
  Rispondi Citando Vai in cima