Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 22:02   #27
Profilo Utente
MoonGirlSim
Gattino
 
L'avatar di  MoonGirlSim
 
Utente dal: 05 2009
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 239
Predefinito Re: Nuova vita, nuove abitudini.

ciao Zen, forse le altre ti hanno scritto un pò prese dall'impeto ma quoto tutto quello che dicono loro (e vedo che ti stanno anche convincendo )...
un gatto che perarltro fino ad ora ha vissuto in casa, si abituerà certo a stare fuori ma con tutti i rischi che si corrono...
questo trattare i gatti come bambini è un paragone che oramai un pò tutti abbiamo nauseato, semplicemente si tratta di curare un essere vivente, e io nel momento in cui scelgo di adottare un gatto è ovvio che faccio di tutto per far sì che la sua vita sia lunga e decorosa, altrimenti son tutti randagi e amen...
pensaci bene, forse non sei sensibile e sentimentalista (non ti conosco ma faccio un esempio) ai miei livelli, ma se io vedessi morire uno dei miei mici per una cosa che fondamentalmente potevo evitare, non credo che me lo perdonerei mai...

p.s. il tuo ragionamento è un pò strano, a questo punto non dovevano inventare le cinture di sicurezza o gli airbag perchè tanto uno può anche morire a 18 anni basta che si è goduto la vita (scusami se umanizzo il paragone ma hai iniziato tu :P)


Simbad......Sofì... ...e Miù!
MoonGirlSim non è collegato   Vai in cima