Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 22:22   #9
Profilo Utente
elisa7019
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: strane chiazze nelle zampe posteriori. AIUTO

la micosi le è comparsa a metà settembre, 15 giorni dopo che l'abbiamo adottata al gattile.
Nel frattempo dopo l'itrafungol è cominciato il problema intestinale... dato milbemax anche se feci negative e provato molteplici tipi di alimentazione ache quella ipoallergenica come Trainer e soloconiglio, provato per un mese cibo intestinal Hill's e Florentero... tutto inutile.
A questo punto le è venuta le chiazza alopecica sulla guancia, quindi l'ho portata dal vet per vedere se era nuovamente micosi. Lui l'ha vista sotto la lampada e mi ha detto di provare a non far niente perchè non era un fungo e secondo lui era solo molto bassa di difese. In effetti nel giro di due settimane è tornato il pelo.
Ho deciso quindi di provare (su consiglio di Ribaltata) a darle solo pollo al vapore cucinato da me e ormai sono circa tre settimane che ho risolto il problema feci molli grazie a questo.
Il 28 dicembre è stata sterilizzata.
Comunque anche il pelo sul naso non è mai bello, è sempre un po' rado...
Dimenticavo... da quando l'ho adottata ho notato sulla scapola una chiazza a forma allungata senza pelo ma con la cute sana... lì il pelo non è mai cresciuto!
  Rispondi Citando Vai in cima