Discussione: pedigree
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 10:52   #18
Profilo Utente
Lori&Snow
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: pedigree

Ma perchè un allevatore o privato che sia, se decide di far avere dei cuccioli ai suoi gatti, e poi decide di venderli (o anche solo di regalarli) non dà il pedigree al futuro proprietario del micio? Se il gatto è di razza e i genitori hanno pedigree regolari, che senso ha non farlo anche ai cuccioli? Cioè.. ma che c'entra che devo pagare 100 euro in più per avere il pedigree del mio gatto? Se compro un gatto di razza è perchè lo voglio di quella determinata razza e voglio un pedigree che autentichi il fatto che vale quello che ho pagato..scusate sarò venale, ma di mici bellissimi e affettuosi ce ne sono migliaia gratis, se scelgo un gatto di razza pagandolo è perchè deve essere in tutto e per tutto un gatto di razza, e senza il pedigree che senso ha? A questo punto se mi danno un micio senza pedigree gli pago al massimo il rimborso spese di vaccinazione sterilizzazione ecc, come comunque farei con una signora che mi regala un normalissimo gattino soriano... Insomma perchè devo pagare di più rispetto a un gatto normale se non ho pedigree e garanzia che il gatto vale per quello che pago?
  Vai in cima