Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 14:25   #9
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: nuovo dolce amico (o amica)?

eccomi qui, vi aggiorno sul nuovo pelosetto/a...
è da circa una ventina di giorni ke si è stabilito/a nella nostra veranda, mangia con appetito, coccole a volontà, molto chiacchierone/a, dolcissimo/a...ci ha adottati, ma non ne vuole sapere di stare a casa.
Entra tranquillamente senza problemi, sta un po' in cucina, allora chiudiamo la porta e gioca con il topino o con il nastro...ma dopo 15 minuti va davanti la porta finestra e piange disperatamente....comincia a graffiarla, vuole proprio uscire! una volta fuori però non va via, si accoccola nello scatolo megacopertoso ke abbiamo preparato a mo' di cuccetta, e si lascia pure ciprire! ke dolce...

si è riempito/a un po', era veramente scheletrico/a! ha il pelo più morbido e le orecchie pulite. Ho messo il frontline.
riguardo ai vermi ho comprato la lettiera x vedere come stanno messe le feci :S ma appena lo/a mettiamo dentro schizza fuori un po' spaventato/a...

riguardo al sesso....alla fine mi ero convinta ke fosse maschietto, poichè sotto al culetto vedo quelli ke sembrano essere "gioiellini" ...l'avevamo kiamato Pinoccchio!
oggi però voleva i grattini sul pancino, e ho scoperto 6 capezzolini boooooh

ke dite, ke faccio?....già mio padre e mio frate sono contrari ad adottarlo totalmente (sapete xkè)...poi non vuole stare, piange davvero tanto

e se continuo ad ospitarla fuori, e mi ritorna gravida? non so proprio cosa fare...

si accettano consigli...GRAZIE GRAZIE GRAZIE

p.S stasera fotine!!
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima