Quote:
Originariamente inviato da dabolem
io ho avuto una micia alla quale è stato tolto un rene quando aveva 9 anni (era marcito) e l'altro non era granchè messo bene (come dite, il 70% era andato)
eppure la micia ha vissuto molto, ma molto bene (NON SOLO dignitosamente) per altri 3 anni.
L'anno scorso in agosto ha ricominciato a stazionare davanti alla ciotola dell'acqua... e abbiamo capito che il rene rimasto stava cedendo del tutto.
Pero', fatta salva l'ultimissima settimana di vita, ripeto che ha vissuto veramente bene anche con un rene solo, mezzo andato, per ben 3 anni (ovviamente: cibo renal, probiotici, vit. B e omegapet)
Questa la mia esperienza personale.
|
Questa è una storia molto interessante
vuoi parlarcene in modo più approfondito???
nella fattispececie, vorrei sapere, se la micia aveva il PKD o l'irc, se era positiva al coronavirus, se è stata sottoposta in seguito all'intervento a fluidoterapia continua, e per quanto tempo, come erano i suoi valori nel tempo... insomma raccontaci come era la sua giornata... e scusa tanto per il terzo grado, ma questo è davvero il primo caso che mi capita di sentire di un micio che vive con un solo rene, per altro per ben tre anni
quindi, vorrei proprio sapere tutto tuttissimo