Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 15:29   #28
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: richiesta consiglio per allevamento - maschio intero in casa

Quote:
Originariamente inviato da special*one Visualizza Messaggio
credo che un gatto sia felice completamente se può vivere libero,all'aperto,libero di girovagare nel suo territorio..di accoppiarsi quando vuole e con chi vuole,di avere un rifugio sicuro e buon cibo in abbondanza,magari andare a trovare un umano amico ogni tanto..in natura la selezione se la fanno da soli..i forti vanno avanti, a discapito degli altri, ma a vantaggio delle cucciolate..questa è secondo me la felicità di un gatto(ma anche di canarini.. pappagalli.. criceti ecc. ecc.)..quindi?chi, ha la possibilità di creare questa situazione paradisiaca per i gatti?nessuno!!comunque noi li "costringiamo"a vivere a modo nostro e questo,come la si mette mette,è il risvolto egoistico "dell'amore" che proviamo comunque per loro..
Ah ecco... cioè finire sotto le macchine, lottare con gli altri animali fino a farsi cavare gli occhi, trombare tutto quello che capita a tiro, sempre ed ovviamente correndo il rischio di prendere malattie incurabili e perciò mortali... Teoria interessante, in effetti pare che l'eroina sia piacevole quando se ne fa uso, magari è anche divertente, però sono contento che i miei mi abbiano fatto capire che non è la strada da seguire... Colto il parallelismo ?
Raptor non è collegato   Vai in cima