Discussione: ...davvero lunatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 19:59   #9
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Sia tu che lui farete SEMPRE cose che all'altro sembreranno senza senso. Questo accade anche quando fra i due c'č un legame di cemento.

Mi rendo conto di fare dell'inutile qualunquismo ma il segreto č rispettare le scelte dell'altro.
Quando Merlino preferisce la poltrona al letto per dormirci la notte, non mi sto a lambiccare se mi ama di meno... semplicemente prendo atto che quella sera ha voglia della poltrona anziché del letto.
Insomma, fondamentalmente da loro mi aspetto poco o nulla, cosė tutto quel che arriva č tanta roba
Come nella vita di coppia.



Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Dipende chi... se ignoro Merlino cerca di attirare l'attenzione in ogni modo, lecito e non (es. pisciare sul letto... per cui tendo ad ignorarlo molto poco ).
Se ignoro gli altri tre, non gliene frega nulla.
Pillo fa la sua faccia tipo "speravo mi facessi grattapancino ma se non hai tempo, fa nulla" (adoro questo gatto ).

Chutty continua a fare altro.

A Lamų si materializza il fumetto "Fiuuuuu, scampato pericolo. Temevo mi venisse addosso per le sue pallosissime coccole"

Ahahaha!
Sembra casa mia!

- Bigio (alias Merlino) non č ignorabile: se sono in giro, lui č con me, occhi a forma di cuore inclusi.
- Cremino (alias Pillo formato MAXI) per una coccola č sempre a disposizione, ma se non ci sono coccole, va bene lo stesso: "gatto felice, io!".
- Miele (alias Chutty): "c'ho da fare, vedi?".
- Milla (alias Lamų): "speriamo che non mi veda, speriamo che mi lasci in pace, speriamo, speriamo, speriamo!".



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima