Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 21:25   #64
Profilo Utente
olandesina
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Re: abbiamo adottato una vecchietta!

eccomi di nuovo qua, dopo imperdonabile silenzio di un mese...

Harrie sta.... benissimo! direi si e'ambientata bene: mangia beve, dorme, gioca, ci gira intorno, tutto come una brava gatta! non si fa tanto toccare (solo in testa, niente schiena o sono guai!) ma va bene cosi'... al mattino viene a farsi fare le coccole a letto, esce sul terrazzo ma non si ferma mai troppo, sembra molto curiosa... insomma andiamo d'accordo!
certo ogni tanto ha delle paturnie che ancora non capisco, gira per la casa e miagola, cibo, coccole, lettiera nuova, giochi non serve nulla, ma soffia un po' e poi si tranquillizza, chissa' a cosa pensa! l'avra' fatto un paio di volte, e le lamentele sono andate di colpo come sono venute.
coi vecchi padroni non siamo piu' in contatto... si sono liberati della vegliarda e sono spariti... non penso proprio verranno a reclamare harrie, non c'e' niente di scritto. se mi suonano alla porta gli tiro giu' la lettiera sporca da sopra!

come dicevo e' il nostro primo gatto... pensavo ci avrei messo un bel po' per affezionarmi (se mai mi fossi affezaionata), e invece la sera, venendo a casa, mi rallegra pensare di servire la cena alla vecchietta scorbutica e cercare di farla sciogliere un po'...

un saluto alle persone che mi hanno aiutato a fare ambientare harrie, grazie di cuore!
  Vai in cima