Discussione: Non capisco......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 11:25   #1
Profilo Utente
diarra74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Non capisco......

o meglio....ditemi voi se è normale....

Zeus che oramai sembra aver preso possesso della casa e di noi facendoci suoi schiavi usa la lettiera, mangia, dorme, salta come un demonio ma c'è una cosa che non mi capacito.....quando è in fase di gioco che corre come un pazzo, salta in ogni dove gli sia possibile cerca comunque di interagire con noi. cerca molto il contatto fisico e va bene, l'unica cosa è che MORDE COME UN DANNATO!!!!!!!

cioè....dopo un pò che gioca, o con noi o con le palline/topi/tappi/fili ecc...ad un certo punto ci salta addosso e comincia a mordere...a mio marito solitamente mani e piedi...a me salta sopratutto in testa/faccia ( e mi ritrovo la sua pancina calda sul naso amore....) mi cinge la testa con le zampine e sento i gommini caldi e subito mi azzanna o lo zigomo, o il naso o addirittura il collo.....per non parlare delle mani .......naturalemente noi cerchiamo di non incitarlo ma lo allontaniamo, senza sgridarlo (che non serve) ma con un sonoro NO!!

8 volte su 10 non serve a niente

tanti mi dicono che è normale perchè è piccolo e che poi passerà....altri mi dicono che fa cosi perchè non è stato svezzato dalla madre (quindi un comportamento che solitamente ci pensa mammagata a toglierli nei primi mesi)....qui ho letto, se non erro, di chiuderlo p.e. in bagno, cosi lui associa la chiusura in una stanza col fatto di non fare una cosa......

che devo fare secondo voi?
passerà questo momento?
  Rispondi Citando Vai in cima