Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 12:41   #22
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Terzo gatto: pro e contro

Grazie davvero a tutte... mi rassicurate abbastanza sul profilo economico, e avete ragione che gli imprevisti purtroppo si possono verificare anche con un solo micio... speriamo di no comunque, dovrei cercare di essere più positiva...

Qualcuno di voi ha esperienza di trasferimenti lontani con pluri-mici? La questione dell'oltreoceano è abbastanza lontana ancora, come progetto, ma può essere che per questioni di studio/lavoro debba andare negli states per un periodo (o forse lo spero, comunque sarebbe in programma nei prossimi anni). Io naturalmente ho già messo in conto di trovare un appartamento lì e portare tutta la famiglia miciosa... Quello che mi servirebbe adesso in realtà sarebbe una macchina: per fare le spese per i mici, per portarli dal vet, e per tornare in Italia con più libertà anche con più di due micioli...


@roxy: ho aperto questo thread proprio per confrontarmi con voi. In cuor mio certo avrei già deciso, ma voglio rifletterci con calma e con razionalità, quindi sentendo i pro e i contro. Certo che le difficoltà con i bambini aumentano... ma quelle aumenterebbero con o senza mici (e spesso ce ne dimentichiamo...)


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima